Vai al contenuto

Macbook su ebay

Messaggi raccomandati

e non comprare usato...

A parte che lì siamo già a 1000 euri...e io ho detto di avere poca pecunia. al massimo posso permettermi di spendere sui 600 700 euro.

Inoltre dato che non sto comprando caramelle, è la prima volta che compro su ebay e vorrei un minimo di tutela, per questo cerco solo offerte con paypal.

Inoltre che hai contro l'usato? Mio fratello ha preso un ibook dagli stati uniti e va che è na bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri usato non comprare dall'estero...

io il mio macmini l'ho comprato usato su ebay... ma se volevo in un'ora di strada me lo andavo a prendere a casa del tipo che me l'ha venduto...

solo che se bisognqa affidarsi alla clemenza del signore quando si fanno questi acquisti...

a me fortunatamente è andata bene... ma non credo lo rifarei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Icchisi c'è sempre PayPal!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo per il fatto che se ti rifilano un pacco ti possono restituire i soldi.:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricevi un oggetto che non è conforme all'inserzione hai tutto il diritto di aprire una controversia e successivamente di farti restituire i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...