icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Stavo pensando...dato che non dispongo di molta pecunia, di prendere sto benedetto Mac su ebay. Ci sono aste interessanti, oggetti dalla germania...dalla francia, a mio parere aste sicure, con tanto di paypal. Voi che dite? qualcuno ha già provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 posta qualche link di qualche asta interessante, e poi controlliamo insieme imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Non è che poi mi freghi e l'asta la segui tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 C'è questo per esempio...anche se ha la carrozzeria un pò rovinata....però sembra interessante. http://cgi.ebay.it/Macbook-Intel-Core-duo-2GHz-HDD-100Go-Ram-1Go_W0QQitemZ150143029302QQihZ005QQcategoryZ69558QQrdZ1QQcmdZViewItem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Anche questo, è il migliore che ho trovato finora. http://cgi.ebay.it/StiftungWarentest-Testsieger-Apple-Macbook-Mac-Book-13_W0QQitemZ290138665095QQihZ019QQcategoryZ136596QQrdZ1QQcmdZViewItem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ma non comprare dall'estero... lascia stare... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ma non comprare dall'estero... lascia stare... Mi presti tu 1300 euro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 http://cgi.ebay.it/Apple-MacBook-2-0GHz-Bianco-IC2Duo-13-3-BT-ApE-Hd80_W0QQitemZ270109100784QQihZ017QQcategoryZ138327QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 e non comprare usato... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io non mi fiderei mai di acquistare tecnologia su ebay... specialmente se sono diversi dindini... a meno che non ti arrivi un pacco con dentro 65mila sterline ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 e non comprare usato... A parte che lì siamo già a 1000 euri...e io ho detto di avere poca pecunia. al massimo posso permettermi di spendere sui 600 700 euro. Inoltre dato che non sto comprando caramelle, è la prima volta che compro su ebay e vorrei un minimo di tutela, per questo cerco solo offerte con paypal. Inoltre che hai contro l'usato? Mio fratello ha preso un ibook dagli stati uniti e va che è na bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 se compri usato non comprare dall'estero... io il mio macmini l'ho comprato usato su ebay... ma se volevo in un'ora di strada me lo andavo a prendere a casa del tipo che me l'ha venduto... solo che se bisognqa affidarsi alla clemenza del signore quando si fanno questi acquisti... a me fortunatamente è andata bene... ma non credo lo rifarei... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Mizziga....mi stai facendo venir dubbi atroci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Icchisi c'è sempre PayPal! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Icchisi c'è sempre PayPal! Appunto. Se mi arriva na ciofeca cerco di rivenderlo..almeno recupero una parte di moneta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io intendevo per il fatto che se ti rifilano un pacco ti possono restituire i soldi. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ahahhahahahah grande icchi' >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io intendevo per il fatto che se ti rifilano un pacco ti possono restituire i soldi. Questo non lo sapevo..pensavo fosse solo nel caso non ti arrivasse la merce...allora ti ridanno il tesoretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Se ricevi un oggetto che non è conforme all'inserzione hai tutto il diritto di aprire una controversia e successivamente di farti restituire i soldi. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Se ricevi un oggetto che non è conforme all'inserzione hai tutto il diritto di aprire una controversia e successivamente di farti restituire i soldi. Ma dai? che figata.....grazie per l'informazione! Qui lo switch si avvicina sempre di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io ho comprato spesso su ebay germania sempre tutto ok Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io il mio imac l' ho preso li. Da 1200 euro che costava l' ho pagato 815... Tutto perfetto con imballi originali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io ho comprato spesso su ebay germania sempre tutto ok Io il mio imac l' ho preso li. Da 1200 euro che costava l' ho pagato 815... Tutto perfetto con imballi originali.. Alla faccia tua xin. Scherzo....chissà come mai sei così diffidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ...allora ti ridanno il tesoretto. AHAHAHA ! Il Tesoretto !!! Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.