kocic30 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho necessità di acquisire i video della mia videocamera sony, vecchia di 8 anni ma usata pochissimo ed ancora perfetta, quale periferica devo comprare? Io ho un macbook, siccome non ho mai effettuato questa operazione sono completamente al buio, non ho nemmeno idea delle marche, dei prezzi, dell'eventuale perdita di qualità . Saluti a tutti e grazie delle eventuali risposte. mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 se hai una digitale passa prima tutto sul digitale e poi sul mac risparmi di comprarti una scheda di acquisizione Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kocic30 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 mi sa che non è digitale, io ho proprio bisogno di una periferica di acquisizione esterne, ma non so quale comprare....... mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kocic30 Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 uppppppp mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 canopus Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao a tutti, ho necessità di acquisire i video della mia videocamera sony, vecchia di 8 anni ma usata pochissimo ed ancora perfetta, quale periferica devo comprare? Io ho un macbook, siccome non ho mai effettuato questa operazione sono completamente al buio, non ho nemmeno idea delle marche, dei prezzi, dell'eventuale perdita di qualità . Saluti a tutti e grazie delle eventuali risposte. ciao, ho aperto un post simile, ed ho avuto questo link http://www.terratec.it/prodotti/MAC/cinergy_hybrid_mac.shtml direi che è ok "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.