nowindows Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Vediamo se qualcuno mi da qualche consiglio. Ho un HDD esterno su porta usb e vorrei che connettandolo al computer mi venga richiesto una password di accesso. Non desidero criptare tutti i singoli dati interni. Solo mettere appunto una chiave di sicurezza al suo accesso. Che programma posso usare? C'è già qualcosa di previsto in OS? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io ho risolto creando un dmg criptato al quale accedo mediante password. altrimenti puoi creare una cartella e settare i permessi in modo tale che non sia permesso l'accesso a meno che non ci si autentichi come il proprietario MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.