Vai al contenuto

Incazzato nero!!!

federangelo

Messaggi raccomandati

:P:mad::)

Ragazzi il sito repubblica.it ha pubblicato in homepage il finale di Harry Potter 7!!! ma come si può essere così cattivi!! non so neanche io da quando aspetto di leggere questo libro e quegli esseri infami mi tolgono tutta la sorpresa!!:DD:cry::DD

Insomma! stiamo parlando di HP7...per qualcuno sarà una cazzata ma io sono cresciuto con Harry Potter da quando avevo 7 anni e ora che ne ho 16 (compiuti ieri fra l'altro...che bel ragalo che mi ha fatto la Repubblica) sono ancora legato a quel mondo e lo sarò per sempre. Ora vi lascio che mi viene da piangere...:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Per tirare su visite e copie vendute si fa questo ed altro...

Pensa soltanto quando ci fu l'esecuzione a morte di Saddam Hussein, i siti facevano a gara per pubblicare le immagini più crude...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...che avvoltoi!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: nell'altra discussione ho detto che ho mandato l'email alla repubblica ma a quanto pare non è solo la repubblica ma tutti:lol: su ma vale davvero la pena arrabiarsi per harry potter:DD?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...io ci sono cresciuto...a te non piace Naruto o Dragon Ball etc? A me piace Harry Potter (anche se dire mi piace è molto poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...