federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ragazzi sono incazzatissimo!! Cioè come si fa ad essere così bastardi da scrivere il finale di HP sulla prima pagina del sito della Repubblica:cry::cry::cry::P figli di p*********!!!!!! non è possibile! non leggerò mai più Repubblica!! che schifo!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 la fine del libro??? ba****di!!!! ma alla fine muore? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 senti io non voglio togliere la sorpresa a nessuno sul forum quindi se lo vuoi sapere vai sul sito di repubblica...mica sono bast..... mmmm meglio che mi trattengo!!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 cioè io non ci posso credere! sto "sfogliando" tutti i siti di notizie e nessuno è stato così infame come repubblica.it!! ma sono caduti proprio in bassissimo!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ma guarda te... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Magari vi sembrerà una caxxata ma io ho le lacrime agli occhi!! non è giusto!! uffaaaaaa!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 NOOOOOO volevo solo vedere dov'era e ho letto tutto! MA PORCA VACCA! Speriamo sia una bufala per creare hype senno davvero mi incazzo ma daaiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ho scritto un email di protesta alla repubblica, non è che me ne importi molto di harry potter però... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 bravo io ho messo un post sul forum di XL ma non è che serva a molto. ora mando anche io un email...giusta idea. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 NOOOOOO volevo solo vedere dov'era e ho letto tutto!MA PORCA VACCA! Speriamo sia una bufala per creare hype senno davvero mi incazzo ma daaiiii!!!! dubito che sia una bufala purtroppo:( "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ttMamma mia ho mandato una email a vittorio zucconi che dopo averla letta si deve solo buttare nel ce**o secondo me!! Non ho scritto nessun insulto ovviamente ma quanto basta per farlo pentire di aver fatto pubblicare quell'articolo infame(sempre se la legge la email). "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 21 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 SPOILERS maledetti! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Non trovo l'articolo Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 beh, io confesso non essermene mai appassionato ad Harry Potter, ma veramente ci sono andati giù pesanti "con lo spoiling". Insomma, l'hanno spiegato proprio tutto. Suggerisco davvero di girarci alla larga dal sito di Repubblica se siete appassionati o intendete leggere quel libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickName Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Scusate .... ma chi è Herry Poter ? ? ? Mattinieri i Confederati eh .... Spirito, ragazzi, ci vuole spirito! :-) Spazio alla fantasia, la tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Mattinieri i Confederati eh .... Someone I know? .... scusa, ho capito adesso. Non conoscendo Harry Potter avevo capito un'altra cosa e quindi mi chiedevo se eri qualcuno che conoscevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 News su TG5 in qsto momento... ... hanno detto i due spoiler (quello di repubblica e il "finale epico") dicendo che leggendo il libro si potrà sapere quale delle due voci è vera. che minch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 SPOILERS maledetti! santissime parole ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 e comunque spero non sia vero... non mi sa molto da rowling quel finale assurdo... se fosse davvero così non mi piacerebbe molto... ma attendiamo... sicuramente repubblica l'ha fatto come pubblicità per se stessa... Harry DEVE Morire per ovvie ragioni ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Bha che dire? Nn sono certo appassionata di H.P. però credo che ormai il giornalismo sia essenzialmente fatto di sensazionalismo!! Qui vince chi per primo "butta il mostro in prima pagina" e finchè è il finale di un libro, nn mi scandalizza, mi preoccupano le guffate su notizie più delicate e tutto il ciarpame di cui siamo sempre più circondati!!! Per cui nn abbiatevene a male, confederati, ma in questo post farò l'unionista. Ciao, buona giornata La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ma comunque non dovevano farlo... anche se fosse un finale "finto" hanno comunque infranto l'alone di mistero e suspance che aleggia attorno alla saga... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io l'ho comprato e ho le ultime 15 pagine allora : "Harry, dopo 6 libri, capisce che Voldemort non lo ha potuto uccidere da piccolo perchè, in realtà si è follemente innamorato di lui, tanto da riuscire a ritornare in vita con lo scopo di sposarlo. Una volta capito questo, anche Harry capisce il perchè non riusciva a farsi piacere fino in fodo la giapponesina, perchè anche lui ama voldemort. I due si sono sposati nel castello, e sono partiti per 15 giorni di viaggio di nozze a Londra, dove hanno incotrato la Rowning e le hanno fatto contro tutte le magie che conoscevano per vendicarsi dei 7 libri che li hanno tenuti separati, quando potevano vivere felici e contenti, già dal primo." Eccolo l'heppy ending! Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 UN finale gaio insomma ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 UN finale gaio insomma Moderno ed attuale! Piacerà un sacco ai bambini!!! Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 : Assolutamenteeeee, si sarebbe il meglio, così tt ci resterebbero di paglia!!! Io l'ho comprato e ho le ultime 15 pagine allora :"Harry, dopo 6 libri, capisce che Voldemort non lo ha potuto uccidere da piccolo perchè, in realtà si è follemente innamorato di lui, tanto da riuscire a ritornare in vita con lo scopo di sposarlo. Una volta capito questo, anche Harry capisce il perchè non riusciva a farsi piacere fino in fodo la giapponesina, perchè anche lui ama voldemort. I due si sono sposati nel castello, e sono partiti per 15 giorni di viaggio di nozze a Londra, dove hanno incotrato la Rowning e le hanno fatto contro tutte le magie che conoscevano per vendicarsi dei 7 libri che li hanno tenuti separati, quando potevano vivere felici e contenti, già dal primo." Eccolo l'heppy ending! La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 te lo spiegano proprio per bene il finale... MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 che stronzi la mia ragazza ha detto che se gli racconto la fine mi ammazza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io sto inviando la pagina di repubblica a mezza lista contatti di msn:D:D MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 che bastardi che siete ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.