xufu Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 quando faccio partire windosw, per installarlo mi viene fuori questa cosa Parallels Desktop is unable to attach to the network adapter unknown. If this is the first time you see this message, please reboot your computer and start your virtual machine again. Otherwise please check your virtual machine's configuration and select another network adapter, or you will not be able to work with network connections inside your virtual machine. io avevo gia installato windows ma si resettava sempre e all'installazione venivano dei messaggi di problemi che nn so di che natura fossero... ho tolto via tuuutto e ora esce sta cosa.. che e? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 quando hai tolto tutto come hai rimosso parallels prima di rimetterlo? s lo hai spostato nel cestino senza usare l'apposito uninstall allora il problema potrebbe essere questo... Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 quando faccio partire windosw, per installarlo mi viene fuori questa cosaParallels Desktop is unable to attach to the network adapter unknown. If this is the first time you see this message, please reboot your computer and start your virtual machine again. Otherwise please check your virtual machine's configuration and select another network adapter, or you will not be able to work with network connections inside your virtual machine. io avevo gia installato windows ma si resettava sempre e all'installazione venivano dei messaggi di problemi che nn so di che natura fossero... ho tolto via tuuutto e ora esce sta cosa.. che e? credo che il problema risieda in una mal configurazione delle impostazioni di network della macchina virtuale...controlla bene quello che hai selezionato in questa schermata..e controlla che sia effettivamente la stessa con la quale ricevi la connessione sul tuo Mac... o al limite seleziona come in figura shared networking e non dovresti avere più nessun problema MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xufu Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ok risolto..grazie ma uhm ok ho messo la usb quando era attivo windows e è uscito questo Parallels Desktop has detected the new USB device Card Reader . Do you want this device to be automatically connected to the virtual machine Microsoft Windows XP? io ho fatto yes.. ora nn mi va la usb sul mac... e ho fatto qualcosa nelle opzioni di parallels alla voce usb e quando schiaccio k esce questo Please check your configuration! CD/DVD-ROM 1 image file /Users/utente/Documents/aMule Downloads/[PC APP ITA] - Microsoft Windows XP Professional con SP2 - QF6T3-T6BPB-VBR2Y-WGXQH-X3R6M.iso could not be found. Do you want to continue anyway? e sembra che ora neanche l'xp me la veda... come faccio a riportala a esser utilizzata dal mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 il fatto che se la collegavi al winzozz non te la vedesse il Mac era normalissimo... non puoi "montare" la stessa periferica contemporaneamente su due macchine... per riportare tutto come prima togli dalle impostazioni della macchina virtuale la condivisione e il riconoscimento dei dispositivi usb MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xufu Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 boh hospento il pc.. e mi è restata la schermata azurra.. boh... ho dovuto spegnere col pulsante... dopo 2 mesi di assistenza.. iniziamo bene... cmq or la vede il mac la usb. bisogna sempre riavviare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 per quale motivo devi riavviare? se adesso la porta usb funziona con il Mac...che problema c'è? forse non mi è chiaro il motivo per cui dovresti riavviare... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.