MatteoDJ Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ragazzi guardatevi Nido Del Cuculo - Io Doppio! - Il Disagio che per me è bellissimo mi sono stroncato in 2 l'ho visto con 4 amiche e gli è garbato troppo a tutte e 4 lo avisto anche mi pae e mi mae e si sono strncati da i ridere anche loro. Grande Nido. P.S. hai visto che avere MTV alle spalle produce bene. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Old! Tra l'altro conosco anche personalmente Lorenzo dei ragazzi, son fortissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ma cosa sarebbe? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Danielito allora loro prendono dei film dei pezzi e li rifanno in livornese, li rifanno in maniera divertente simpatica non posso citare nulla sul forum perchè se nò mi butano fori perchè la magioranza sono parolacce. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ah ok cercherò grazie ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 trovi qualche spezzone sul loro sito, senno tanto anche su youtube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 spider man è l'ultimo e a me mi garba troppo mi fà ridere troppo però poveraccio sofre di, incontinenza Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.