skizzo73 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao a tutti, vi chiedo una informazione.. a settembre andrò a new york e alloggerò in un appartamento senza collegamento internet.. come funziona la? ci sono zone coperte da wireless "aperte"? Grazie a tutti!  MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 secondo me (anzi sono sicuro, ci è andata una mia amica e si attaccava ovunque) ce ne sono tante ma proprio tante, ti arriveranno pure nel tuo alloggio tranquillo! ps: se sei fortunato anche aperte My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 http://www.wififreespot.com/ny.html Sicuramente qui trovi qualcosa, cmq ce ne sono tantissimi, io l'anno scorso telefonavo col palmare con Skype senza problemi... In che zona sarai??? www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 che bello newyork Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 che bello newyork Ciao Obe, ad agosto ritornerò.... Serve qcosa??? www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 bah qualche ipod, qualche iphone.. un po di tutto insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 bah qualche ipod, qualche iphone.. un po di tutto insomma Noleggerò un cargo... Se ti serve veramente qcosa manda MP www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ti basta andare in un qualunque Starbucks Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Noleggerò un cargo... Se ti serve veramente qcosa manda MP ci penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 se vai all'apple store sulla fifth avenue, è aperto giorno e notte, e offre hotspot gratuito Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ciao a tutti, vi chiedo una informazione.. a settembre andrò a new york e alloggerò in un appartamento senza collegamento internet.. come funziona la? ci sono zone coperte da wireless "aperte"?Grazie a tutti! Anche io andrò a NY a settembre! Buon viaggio! (Io non mi porterò il MB) See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Anche io andrò a NY a settembre! Buon viaggio! (Io non mi porterò il MB) why not? My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 quanto mi costerebbe una airport extreme in america? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 oppure uno shuffle arancio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Guarda il prezzo in $, ti costeranno quello... Shuffle 79 $ = circa 57 euri AirPort Extreme 179$ = circa 129 euri Il cambio è favorevole però... Una cosa piccola posso portarla, io parto il 16 ago... Fammi sapere... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 quanto mi costerebbe una airport extreme in america? considera che un iPod da 30 GB lo paghi 194,64571€ (269*0,72359) CAMBIO €-$ è 1,3820 CAMBIO $-€ è 0,72359 My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 no bhe il 30 gb non mi serve, al massimo uno shuffle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.