mda Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 e fu così che, in una calda giornata di Luglio che inprincipio sembrava essere come tante, il mio iPod Video smise di funzionare I sintomi: Stavo ascoltando una canzone, skippando alla successiva si è spento, e quando si è riacceso è comparsa una schermata bianca con scritto in inglese tedesco e francese di collegare l'ipod al computer e usare itunes per il ripristino. L'ho collegato al computer, ma tutto si è bloccato, costringendomi a riavviare, al che l'ipod si è spento d'improvviso non accendendosi + cosa potrebbe essere? un improvviso cedimento della batteria? mai avuto esperienze simili? che succede in questi casi? lo mando in assistenza e mi fanno sapere quanto costa prima di ripararlo o me lo riparano e basta chiedendomi una cifra ufo? ooh come soffro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ti è mai caduto? in genere lo tratti male? altrimenti deve essere un difetto e verrà sistemato sicuramente in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 è in garanzia? My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 è in garanzia? speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ah scusate... no direi che non è in garanzia di sicuro... è stato ordinato il minuto stesso in cui hanno commercializzato l'ipod video, a settembre di 2 anni fa :-) no non mi è mai caduto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ah scusate... no direi che non è in garanzia di sicuro... è stato ordinato il minuto stesso in cui hanno commercializzato l'ipod video, a settembre di 2 anni fa :-) no non mi è mai caduto... FOLLE!! comunque forse il problema è proprio il fatto che ha 2 anni. In ogni caso non mi è mai successo quindi non ti so dire molto quindi aspettiamo i guru della situazione:D "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 niente guru in giro mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 avvialo in modalita' disco ed effettua una diagnosi come se fosse un volume esterno. Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 .....premendo tasto centrale+play/pausa My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 .....premendo tasto centrale+play/pausa .....premendo tasto centrale+play/pausa Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 hehe, bastasse centrale+play/pausa non avrei scomodato il forum! non si accende proprio piu!! tristezza... Il fatto è che temo pure non sia la batteria, perchè prima che si fermasse avevo ancora una autonomia da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 L'avrà mandato in tilt il caldo??...... Prova lo stesso a caricarlo... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 provato... non da segni... vorrei prendere l'accessorio x aprirlo... e vedere se riesco a trovare il danno. se è la batteria lo riparo, se è l'hhd pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Escludiamo la batteria, un iPod con questo componente defunto si accende lo stesso se lo si connette al mac... *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 AAAAH! davvero? cioè, me la dai come notizia certa e sperimentata di prima persona? Perchè pensandoci avrei detto che la corrente non va "dirtetta" all'ipod ma alla batteria, come succede in genere con questi dispositivi, per cui se la batteria è rotta, la corrente non alimenta l'ipod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 beh comunque se mi si rompeva il nokia non mi scocciava + di tanto, ma il mio cazzutissimo ipod video x cui ho rotto le balle al globo intero 2 anni fa non doveva tradirmi così e il bello è che il negoziante del centro apple della mia città mi ha detto: "Mah, se vengono usati BENE gli ipod non si rompono mica eh!" Gli avrei rotto la tesata. che cosa crede ci faccia io? che lo usi come martello all'ultima moda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.