sca65 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 sono abbonato da un po di tempo ad alice, per cui ho acquisito un nuovo indirizzo di posta elettronica. Posso in qualche modo utilizzare entourage o mail per poterli getire tutti e due? purtroppo con libero (vecchio gestore free) non riesco a fare nulla mi da l'errore come mai appena tenta di collegarsi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Libero si può gestire da Mail (o Outlook, o Thunderbird...) solo se hai una connessione ad internet con Infostrada. Puoi ricevere la posta di libero in Mail o Entourage con MacFreePops http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Libero si può gestire da Mail (o Outlook, o Thunderbird...) solo se hai una connessione ad internet con Infostrada.Puoi ricevere la posta di libero in Mail o Entourage con MacFreePops http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html scusami ma devo dissentire... io ho una vecchia mail di libero che uso per tutto e la gestisco con Mail tranquillamente pur avendo una connessione Fastweb e senza l'impiego di Freepops... Mail è configurato per scaricare i messaggi da popmail.libero.it e inviarne di nuovi tramite il server smtp di Fastweb... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sca65 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io comn mail ho provato a configurarlo solo con libro mentre entourage solo con alice...ma libero non funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sca65 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ho provato ad installarlo ma non mi funziona cerca per 2 secondi ma non mi scarica nulla ...e non riesco nemmeno ad inviare... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Che io sappia Libero ( e quasi tutti i provider) mettono delle limitazioni solo sulla posta in uscita (smtp). Per quanto riguarda lo scaricare con Mail puoi ricevere sia la posta di Alice, sia quella di Libero contemporaneamente. Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.