Vai al contenuto

posta elettronica

sca65

Messaggi raccomandati

sono abbonato da un po di tempo ad alice, per cui ho acquisito un nuovo indirizzo di posta elettronica. Posso in qualche modo utilizzare entourage o mail per poterli getire tutti e due? purtroppo con libero (vecchio gestore free) non riesco a fare nulla mi da l'errore come mai appena tenta di collegarsi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero si può gestire da Mail (o Outlook, o Thunderbird...) solo se hai una connessione ad internet con Infostrada.

Puoi ricevere la posta di libero in Mail o Entourage con MacFreePops

http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html

scusami ma devo dissentire...

io ho una vecchia mail di libero che uso per tutto e la gestisco con Mail tranquillamente pur avendo una connessione Fastweb e senza l'impiego di Freepops...

Mail è configurato per scaricare i messaggi da popmail.libero.it e inviarne di nuovi tramite il server smtp di Fastweb...:DD

:DD

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia Libero ( e quasi tutti i provider) mettono delle limitazioni solo sulla posta in uscita (smtp). Per quanto riguarda lo scaricare con Mail puoi ricevere sia la posta di Alice, sia quella di Libero contemporaneamente.

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...