BLAKEDRAKE Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao, scusate ho xp e mac separati...forse si sfiorano leggermente. Se volessi farli comunicare...mi spiego meglio, a me più che altro serve solo per trasferire considerevoli quantità di dati. Premetto che sono totalmente ignorante in materia. mi spieghereste come fare? Preferirei una cosa tipo via cavo. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 I file li vuoi portare da Mac a win o viceversa? La partizione di win è FAT o NTFS? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ma i computer sono diversi o è lo stesso? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Avendo parlato di collegamento via cavo, credo siano diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ma i computer sono diversi o è lo stesso? No scusatemi tanto forse ho fatto confusione io facendo la battuta che si sfiorano:confused: I COMPUTER SONO DIVERSI Abbiate pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Tranquillo, segui il tutorial linkato e non avrai problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 :(Non mi aiutate più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLAKEDRAKE Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ragazzi ci ho messo tutto l'impegno possibile ho seguito passo passo la guida ma niente sarà perchè era già configurata la connessione internet? posso riprovarci ma sarebbe la terza vota e ho fatto tutto come nella guida. non cè un metodo più semplice per condividere cioè non da browser? grazie e scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io quello che faccio per trasferire i dati e' copiarli su un hard disk esterno e poi li trasferisco, oppure se hanno il bluetooth forse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 se li colleghi tramite cavo Ethernet basta: da WIN: Creare una nuova rete domestica e cercare una nuova risorsa di rete... il MAC da Mac: vai su Finder, Vai a Server e scrivi smb://IP del tuo pc win a me funziona così Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.