Vai al contenuto

lunedi mi arriva l'n95


bellerofonte78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

bellissimo..soprattutto la voce della ragazza!grazie amico

se lo posto nell'altro topic dove v'è 1 guerra in atto come minimo mi uccidono..purtroppo li' c'è gente molto poco razionale che arriva a fare offese personali sulle mie competenze (mi si arriva a dire che se non si ha mac non ne posso capire nulla di tecnologia..cioè 1 che ha mac ha + conoscenze di me che sono ingegnere informatico..mah)..ma io rispondo sempre educatamente altrimenti mi farei bannare per le cose che ho da dire ad alcuni

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie .

il cell è sempre più fico

come dicevo un po' più in alto , forse era un'altro topic:oops::ciao:

ho preso la micro da 2 giga

per non perdere i progr e le impostazioni

va bene se uso l'utility di backup della pc suite ???

ma io con sto symbian signed che non asccetta più iscrizioni, sto diventando un po scemo

e come le certifico senza :):D:D:D

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo..soprattutto la voce della ragazza!grazie amico

se lo posto nell'altro topic dove v'è 1 guerra in atto come minimo mi uccidono..purtroppo li' c'è gente molto poco razionale che arriva a fare offese personali sulle mie competenze (mi si arriva a dire che se non si ha mac non ne posso capire nulla di tecnologia..cioè 1 che ha mac ha + conoscenze di me che sono ingegnere informatico..mah)..ma io rispondo sempre educatamente altrimenti mi farei bannare per le cose che ho da dire ad alcuni

No, non è vero...La competenza informatica non dipende dal computer che si usa ne tanto meno con l'uso di un MacIntosh. Vedi, il fatto è che molti si esprimono male, non riescono a scrivere un pensiero che gli passa nella mente, con ovvi motivi che ne scaturiscono come ad esempio "l'incomprensione".

Forse il pensiero più esatto che molti vorrrebbero dire è questo: Per capire l'iPhone bisogna essere un Mac-user...". Parole semplici, brevi, ma efficaci.

Ciao 'mpari, e non te la prendere tanto, dopo tutto questo succede anche nella vita reale e non solo nella community virtuale.

In poche parole il mio motto è sempre: La mamma degli ignorantii è sempre incinta...:fiorellino:

L'importante è stare sempre alla larga da questa "mamma e dai suoi figli", perchè non c'è cosa più pericolosa quando hai a che fare con un ignorante...esperienza mia personale, ndr.;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

... (mi si arriva a dire che se non si ha mac non ne posso capire nulla di tecnologia..cioè 1 che ha mac ha + conoscenze di me che sono ingegnere informatico..mah)...

Infatti questo è sbagliato...ma c'è una mezza verità, nel senso che Apple ci ha sempre "viziati" con Hardware/software avanzati di molti anni rispetto alla concorrenza...Un esempio: con i Processori PPC G4 e G5 IBM con architettura Risc, nessun personal computer di allora ha mai adottato questi chip se non nei grandi Work station e server. Apple è stata l'unica ad adottarli per uso consumer e professional ai privati.

Niente per la quale 'mpari...niente di personale è solo una pura curiosità.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo 'mpari! Volevo segnalarti un oggettino che mi fà gola...ah se i soldi crescessero negli alberi...;)...Lo comprerei al volo...Speriamo che Apple faccia un dispositivo del genere, almeno così dicono i rumors, anche se ci credo poco...:)

ecco il video: http://www.ictv.it/file/vedi/103/nokia-n800/

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..in certe cose l'italia è molto indietro..tuttavia tra gli operatori mobili h3g è l'unica onesta..almeno io non spenderei mai 30€ per 1 flat internet

capito fenomeno a cosa io ed altri ci si riferiva quando si parlava dell'Italia molto indietro ANCHE nell'ambito della telefonia?

Non è importante che ogni italiano abbia tre telefonini a testa (e magari nessun calcolatore) di ultimissima generazione quando la situazione delle linee e delle tariffe telefoniche è quella che è.

L'Italia è indietrissimo, non indietro, nel campo di ogni cosa ed anche della telefonia portatile.

E il fatto che ci sia una diffusione così capillare dei telefonini a fronte di una situazione tanto vergognosa dell'offerta telefonica aggrava e non migliora il giudizio.

:):cry:;)

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

capito fenomeno a cosa io ed altri ci si riferiva quando si parlava dell'Italia molto indietro ANCHE nell'ambito della telefonia?

Non è importante che ogni italiano abbia tre telefonini a testa (e magari nessun calcolatore) di ultimissima generazione quando la situazione delle linee e delle tariffe telefoniche è quella che è.

L'Italia è indietrissimo, non indietro, nel campo di ogni cosa ed anche della telefonia portatile.

E il fatto che ci sia una diffusione così capillare dei telefonini a fronte di una situazione tanto vergognosa dell'offerta telefonica aggrava e non migliora il giudizio.

:):cry:;)

Pensa allora con l'iPhone in mano con tutti gli applicativi che girano attorno al web senza una capillare rete wi-fi per poterlo sfruttare al 100%.

Questa situazione è ancora peggio...mi sembra un problema analoga ai treni ad alta velocità, treni veloci con la linea ferrata vecchia della seconda guerra mondiale...Conclusioni che i vari pendolini corrono in moltissimi tratti come un interCity o un regionale. Però il biglietto te lo fanno pagare con un extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

una parantesi.. ma è meglio il tomtom x navigare col cellulare o route66? ho un 6680 che si collega col BT all'antennino

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco tomtom per la sua estrema semplicità e mappe + belle....purtroppo al momento solo route66 è compatibile con gps interno n95...se vuoi sfrutare il gps interno usa route,ma se vuoi assolutamente tomtom al momento può essere usato solo con 1 antennino bluetooth esterno...cmq si dice che a breve sarà rilasciata 1 patch per tomtom

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

una parantesi.. ma è meglio il tomtom x navigare col cellulare o route66? ho un 6680 che si collega col BT all'antennino

Una cartina stradale, o alla meno peggio chiedere informazioni al primo passante :)...tanto questi aggeggi non li azzeccano mai una volta.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero..faccio navigazioni di km e km in modo perfetto:D :)

A piedi o in auto?

Perchè a piedi può andare dove vuoi senza curarti minimamente dei segnali stradali. Ma in auto la cosa cambia, perchè se da oggi a domani fanno una variazione della circolazione stradale in una data città (come spesso avviene qui a Genova) e le cartine non sono aggiornate...apriti cielo...Sai quanti automobilisti "forestieri" ho visto che fanno infrazioni più o meno gravi solo perchè si affidano ciecamente al GPS? Una marea di incoscienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A piedi o in auto?

Perchè a piedi può andare dove vuoi senza curarti minimamente dei segnali stradali. Ma in auto la cosa cambia, perchè se da oggi a domani fanno una variazione della circolazione stradale in una data città (come spesso avviene qui a Genova) e le cartine non sono aggiornate...apriti cielo...Sai quanti automobilisti "forestieri" ho visto che fanno infrazioni più o meno gravi solo perchè si affidano ciecamente al GPS? Una marea di incoscienti...

le cartine dei software gps sono super aggiornate....quelle per mobile sono uguali a quelli per dispositivi dedicati..tomtom e route quando fanno mappe le fanno per tutti...quindi se si hanno problemi con i gps per mobile si avranno anche in quelli dedicati ps:che sono scemo a farmi km km a piedi? :) sai quante volte il navogatore n95 mi ha salvato il culo?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...