Vai al contenuto

lunedi mi arriva l'n95


bellerofonte78

Messaggi raccomandati

scusami io ho detto che l'n95 ha 1 processore con doppio core da 333 mhz,di cui dedicato alla grafica...è nei dettagli..è cosi'..tranne che nokia non abbia detto il falso!!!

Ma dai non lo vedi che ti prendo per i fondelli?:ghghgh:

Dobbiamo smetterla di idolatrare gli oggetti di consumo...:angioletto:oggi funzionano, dopo un'anno li puoi buttare nella spazzatura...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma dai non lo vedi che ti prendo per i fondelli?:ghghgh:

Dobbiamo smetterla di idolatrare gli oggetti di consumo...:angioletto:oggi funzionano, dopo un'anno li puoi buttare nella spazzatura...:P

spero di no..altrimenti mio padre nn mi butta nella spazzatura ma dal 4° piano :baby:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no..altrimenti mio padre nn mi butta nella spazzatura ma dal 4° piano :P

Anzi sai che ti dico? Che oggi lo compro come arma da difesa personale...visto che è un mattoncino mi può venir bene in caso di aggressioni fisici...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale mano..c'è il rimedio infallibile indiano dei segnali di fumo...del resto Camilleri insegna :P :D :D :P

Sembra che alla Nokia hanno perso il pelo ma non il vizio...come dice un vecchio proverbio...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Comunque è vero che dopo un po' non funzionano più... soprattutto alcuni Nokia si riempiono di problemi (ma non conosco i Samsung o i Motorola, che dicono siano molto peggio). Credo sia dovuto al fatto che Nokia fa centinaia di modelli diversi e quindi non sono testati e perfezionati a dovere per ovvi motivi. Di iPhone ce nè uno e sarà sempre migliorato e perfezionato via via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh...goditi queste immagini...poi dicono che il design dell'iPhone è troppo serioso...

iPhone_personalizzato.png

molti belli ma 1 po' troppo colorati x i miei gusti..mai avuto nulla da ridire su estetica ed interazione utente iphone...ma non mi potrà mai soddisfare mai come il mio nokia con cui faccio davvero tutto :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero che dopo un po' non funzionano più... soprattutto alcuni Nokia si riempiono di problemi (ma non conosco i Samsung o i Motorola, che dicono siano molto peggio). Credo sia dovuto al fatto che Nokia fa centinaia di modelli diversi e quindi non sono testati e perfezionati a dovere per ovvi motivi. Di iPhone ce nè uno e sarà sempre migliorato e perfezionato via via.

Ovvio no? Meglio concentrare ogni sforzo su un singolo modello che centinaia e centinaia di modelli usa e getta...

Solo in questo modo si potrà avere un prodotto allo stato dell'arte...Apple su questo ci insegna tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero che dopo un po' non funzionano più... soprattutto alcuni Nokia si riempiono di problemi (ma non conosco i Samsung o i Motorola, che dicono siano molto peggio). Credo sia dovuto al fatto che Nokia fa centinaia di modelli diversi e quindi non sono testati e perfezionati a dovere per ovvi motivi. Di iPhone ce nè uno e sarà sempre migliorato e perfezionato via via.

quoto ma come hai ben detto ALCUNI NOKIA....prendi il mitico 3330 :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio no? Meglio concentrare ogni sforzo su un singolo modello che centinaia e centinaia di modelli usa e getta...

Solo in questo modo si potrà avere un prodotto allo stato dell'arte...Apple su questo ci insegna tanto...

beh nn sono poi cosi' tutti usa e getta :D .1 mio amico da oltre 6 anni ha 1 6600 e si trova tuttora benissimo

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

molti belli ma 1 po' troppo colorati x i miei gusti..mai avuto nulla da ridire su estetica ed interazione utente iphone...ma non mi potrà mai soddisfare mai come il mio nokia con cui faccio davvero tutto :D

Naturale come può soddisfare un prodotto concepito per gli utenti Apple?

Se ne viene dal mondo windows mai potrai assoporare le delizie di Mac OSX dell'iPhone:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturale come può soddisfare un prodotto concepito per gli utenti Apple?

Se ne viene dal mondo windows mai potrai assoporare le delizie di Mac OSX dell'iPhone:rolleyes:

sicuramente questo è 1 motivo per cui probailmente lo prenderò...ho sempre parlato bene anke dell'osx..ma a me sopratutto interessano le funzionalità e poter frare tutto ovunque mi trovi e li' solo il nokia mi potrà soddisfare appieno

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nn sono poi cosi' tutti usa e getta :D .1 mio amico da oltre 6 anni ha 1 6600 e si trova tuttora benissimo

Come sempre ho sostenuto, pochi modelli si salvano dei Nokia, infatti consiglio sempre di acquistare solo la serie N...ma non è una decisione definitiva...ci sono altri modelli o marche allo stato dell'arte...ad esempio vedi HTC:P

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente questo è 1 motivo per cui probailmente lo prenderò...ho sempre parlato bene anke dell'osx..ma a me sopratutto interessano le funzionalità e poter frare tutto ovunque mi trovi e li' solo il nokia mi potrà soddisfare appieno

Come a noi potrà soddisfare a pieno solo l'iPhone...ripeto solo un Mac-user potrà comprendere la sua filosofia Hardware e software...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ho sostenuto, pochi modelli si salvano dei Nokia, infatti consiglio sempre di acquistare solo la serie N...ma non è una decisione definitiva...ci sono altri modelli o marche allo stato dell'arte...ad esempio vedi HTC:D

sicuramente in ambito lavorativo htc sono fra i migliori..ad ognuno il suo:nokia,apple ed htc hanno fette di utenti con esigenze diverse :P

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchimi scusate ma mi ero un po perso a leggere le vs risposte

il cell è fighissimo

si è agganciato quasi immediatamente ai atelliti ,

si è ricaricato in una mezz'oretta si è autoconfigurata per sms mms e internet da solo ha una fotocamera della madonna i video , ho girato ieri quello del mio compleanno , visto che la minidv mi ha lasciato a piedi sul più bello

il sistema operativo è davvero più veloce in confronto a quello sull'n70 che per la cdronaca adesso è in riparazione :P

è una navicella spaziale

è piccolissimo , lo schermo è molto brillante (si sporca un po in fretta , colpa mia che faccio il pizzaiolo ??)

l'audio è ottimo

il bluetooth funzia da dio , aggancio istantaneo ad auricolare e a mac

che però non si sincronizza ;( mi aiutate ??

i menu animati non rallentano per niente il telefono

2 note negative

ieri ero al minganti un centro commerciale di bologna , e si è agganciato all'hot spot gratuito , ma di navigare non se ne è parlato proprio

x fenomeno , mi sa che mi devi dare il codice o mi sbaglio ??

ho scritto di fretta

p.s. non mi avete ancora fatto i complimenti per la superfichssima risposta a chi ha comprato

cos'era i600???:D:ghghgh::P

e questa mattina un po in contraddizione con quello che ho detto prima , l'auricolare si è agganciato subito , ma ha presentato lo stesso difetto delln 70 non funzionava ne in ricezione nè in trasmissione

resettando il telefono tutto è ripreso , spero non continui altrimenti per 700 ci sarebbe davvero da incazzarsi

ora devo provarlo con il route 66

se funzia come il resto mi ritengo abbastanza soddisfatto

e voglio anche provarlo sulla tv e con i giochi , devo settare gli account email ( c'è un programmino di gestione ?? anche per hotmail e gmail ??)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ovvio no? Meglio concentrare ogni sforzo su un singolo modello che centinaia e centinaia di modelli usa e getta...

Solo in questo modo si potrà avere un prodotto allo stato dell'arte...Apple su questo ci insegna tanto...

Concordo, ma sono due scelte commerciali ben precise.

Apple vuole vendere un solo oggetto+contratto (e sempre allo stesso prezzo, se possibile).

Nokia vuole vendere migliaia di cellulari e riempire i negozi con i suoi modelli (con naturale decadimento del prezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto..bellofronte ha dato le risposte che mi aspettavo!sarà 1 altro fanboy come me?

maghetto adesso mi credi che io non mento? :D..

ps: per la sincronizzazione mac nn so ke dirti..ci sono diversi utenti qui n95 ke sincronizzano perfettamente(magari c'è 1 nuova versioje del software n95,booo)!!

x l'email usa profimail...

cmq se ti riferisci al codice megaupload del mio pack devi scrivere quello ke ti appare..

cmq se hai la versione 11 ti consiglio di aggiornare alla 12 che risolve svariati problemi e migliora tante cose

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...