vanna Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Com'è questo prodotto?? io non me ne intendo per niente... sarebbe a 399 in una nota catena da lunedì.. grazie:fiorellino: DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Cos'è? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 un lcd http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4057|607|602|601|4|1 a me pare buono (??) ma non so se il prezzo è buono.. DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 help please.. nessuno potrebbe guardare le caratteristiche e dirmi qualcosa?? DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io continuo a piangere qui da sola.. DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ti rispondo io,visto che la catena in questione è dove lavoro io. Se ti serve un lcd 26" è un prezzo regalato,nuovo costa 599. Panasonic poi è un marchio leader nel settore,quindi non sbagli. Lorenzo Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 grazie mille lorenzo! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Se passi per modena te lo vendo io. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.