robin24 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Salve, sono nuova del forum, vorrei comprare un macbook pro 2,4 ghz con schermo da 15 pollici. Ho chiesto se si poteva incrementare la ram della scheda video del notebook e il negoziante mi ha detto che si può portare fino a 512 mb. Tuttavia sul sito della apple io non ho letto nulla del genere. Vi risulta che la ram della scheda video del macbook pro si possa espandere fino a 512 mb? Vi ringrazio per ogni evetuale utile suggerimento. Roberta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao benvenuta piu che espandere ci mettono una scheda con piu ram Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doctor_Gh Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Le schede video ciuppano ram se gli serve dalla RAM della Mobo, quindi più ram hai nel Macbook... più ram riesci a condividere con la scheda video "...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità ..." "Quale verità ?" "...Che il cucchiaio non esiste" "...il cucchiaio non esiste!?" "...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 benvenuto:ciao: in ogni caso quoto scrufes!per altri dubbi apri un topic in acquisti:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.