Vai al contenuto

orribili rettangoli da eliminare

Messaggi raccomandati

Chi può cortesemente aiutarmi ad eliminare dalla visualizzazione dal "Desk" di un vecchio Winzoz - XP Hom-Ed. 2002 ServPack2 - AMD Athlon TM4 - 996 mhz, degli schifidi rettangoli in colore blu, sotto al testo bianco delle icone. Vorrei riportare come in origine solo il testo bianco sull'immagine del desk... ma niente da fare, o provato in schermo>avanzate>elemento>icona/desktop - oppure in - sistema>avanzate>prestaz>impostaz>pers... togliendo e mettendo spunte varie - anche in opzioni cartella, ma nulla da fare, gli schifidi contorni rettangolari di fondo resistono...Aiutatemi!:ghghgh:

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a cambiare tema?

Si raga, le ho provate tutte, l'unica, forse, sarebbe trovare il comando che mi disattiva l'opzione colore, nella finestra: desktop>colore :)

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a buttare windows? :)

Credimi lo farei molto volentieri, ma devi sapere che sono affezionato a quel piccolo catorcio, è stato il mio primo computer. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non riesco bene a capire cosa intendi, ma prova a modificare le proprietà del desktop:

cursore del mouse su una porzione vuota del desktop-> pulsante destro ->proprietà-> linguetta in alto "aspetto"-> pulsante "avanzate" (in basso a dx) -> si apre un menu a scorrimento che inizialmente indica "desktop" ma che può indicare un po' tutte le possibili entità grafiche del desktop (barre, menu, pulsanti, ecc.) e per ognuna di esse consente di scegliere il colore.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non riesco bene a capire cosa intendi, ma prova a modificare le proprietà del desktop:

cursore del mouse su una porzione vuota del desktop-> pulsante destro ->proprietà-> linguetta in alto "aspetto"-> pulsante "avanzate" (in basso a dx) -> si apre un menu a scorrimento che inizialmente indica "desktop" ma che può indicare un po' tutte le possibili entità grafiche del desktop (barre, menu, pulsanti, ecc.) e per ognuna di esse consente di scegliere il colore.

:rofl:

Guarda sono proprio disperato, l'unico tentativo rimastomi è quello di disabilitare, l'opzione colore, dalla finestra delle opzioni colore desktop, ma non riesco a trovare il comando per farlo. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione. Tasto destro su Risorse del computer, proprietà, avanzate, nella sezione prestazioni premi impostazioni e poi metti il segno di spunta su "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...