cariatide Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Chi può cortesemente aiutarmi ad eliminare dalla visualizzazione dal "Desk" di un vecchio Winzoz - XP Hom-Ed. 2002 ServPack2 - AMD Athlon TM4 - 996 mhz, degli schifidi rettangoli in colore blu, sotto al testo bianco delle icone. Vorrei riportare come in origine solo il testo bianco sull'immagine del desk... ma niente da fare, o provato in schermo>avanzate>elemento>icona/desktop - oppure in - sistema>avanzate>prestaz>impostaz>pers... togliendo e mettendo spunte varie - anche in opzioni cartella, ma nulla da fare, gli schifidi contorni rettangolari di fondo resistono...Aiutatemi! I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 provato un doppio click dal desk--> proprietà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Provato a cambiare tema? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Provato a cambiare tema? Si raga, le ho provate tutte, l'unica, forse, sarebbe trovare il comando che mi disattiva l'opzione colore, nella finestra: desktop>colore I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Si raga, le ho provate tutte, l'unica, forse, sarebbe trovare il comando che mi disattiva l'opzione colore, nella finestra: desktop>colore Provato a buttare windows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Provato a buttare windows? Credimi lo farei molto volentieri, ma devi sapere che sono affezionato a quel piccolo catorcio, è stato il mio primo computer. I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
triche Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ciao, non riesco bene a capire cosa intendi, ma prova a modificare le proprietà del desktop: cursore del mouse su una porzione vuota del desktop-> pulsante destro ->proprietà -> linguetta in alto "aspetto"-> pulsante "avanzate" (in basso a dx) -> si apre un menu a scorrimento che inizialmente indica "desktop" ma che può indicare un po' tutte le possibili entità grafiche del desktop (barre, menu, pulsanti, ecc.) e per ognuna di esse consente di scegliere il colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ciao, non riesco bene a capire cosa intendi, ma prova a modificare le proprietà del desktop:cursore del mouse su una porzione vuota del desktop-> pulsante destro ->proprietà -> linguetta in alto "aspetto"-> pulsante "avanzate" (in basso a dx) -> si apre un menu a scorrimento che inizialmente indica "desktop" ma che può indicare un po' tutte le possibili entità grafiche del desktop (barre, menu, pulsanti, ecc.) e per ognuna di esse consente di scegliere il colore. Guarda sono proprio disperato, l'unico tentativo rimastomi è quello di disabilitare, l'opzione colore, dalla finestra delle opzioni colore desktop, ma non riesco a trovare il comando per farlo. I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Trovata la soluzione. Tasto destro su Risorse del computer, proprietà , avanzate, nella sezione prestazioni premi impostazioni e poi metti il segno di spunta su "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop" Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.