Ospite tommac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 come faccio secondo voi a resettare tutti i dati e le info contenute in un mac che devo vendere? devo per forza piallare tutto o c'è un modo di azzerare un accouunt senza formaggiare l'hard disk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Formatta, è più sicuro. Non rischiare di lasciare dati in eventuali cartelle "condivise". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisandpaola Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io prenderei la cartella documenti, foto, movies, e librerie dell'utente e la butterei nel cestino. poi darei il comando vuota cestino in modo sicuro e andrei in spiaggia. al ritorno formatterei. (non sto scherzando) iMac 24" 3.06 GHz MacBook 13.3" iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io prenderei la cartella documenti, foto, movies, e librerie dell'utente e la butterei nel cestino. poi darei il comando vuota cestino in modo sicuro e andrei in spiaggia. al ritorno formatterei.(non sto scherzando) ma perchè? non capisco... perchè cestinare e poi formattare? e dopo così tanto tempo poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Formatta, è più sicuro. Non rischiare di lasciare dati in eventuali cartelle "condivise". mi sa che hai ragione monster... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io invece farei così. al momento di formattare da utility disco nel dvd di tiger, farei opzioni sicurezza-->35passaggi. in pratica in questo modo la testina dell' Hd spara per 35 volte una serie di 0 che cancellano tutti i dati. così solo la cia o l'fbi potrebbe riuscire a recuperare qualche byte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 porca zozza ragazzi.. non c'ho mica archiviati i piani del prossimo attacco di al qaeda nel mio mac... è solo per togliere le mie cose e magari non far regredire il sistema fino alla 10.4.7... ma mi pare di capire che cmq è meglio piallare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E vabbè, tanto basta riconnetterlo ad internet e fare aggiornamento software. In fondo vengono scaricati solo gli ultimi aggiornamenti, che comprendono anche tutti i precedenti... non è che devi riscaricarti la .8 e poi la .9 e infine la .10:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Formatta formatta. Utile anche per togliere i tuoi programmi con le tue licenze. Sai non è propriamente legale vendere un computer stracarico d programmi per i quali l'altra persone non ha alcuna licenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisandpaola Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io invece farei così. al momento di formattare da utility disco nel dvd di tiger, farei opzioni sicurezza-->35passaggi.in pratica in questo modo la testina dell' Hd spara per 35 volte una serie di 0 che cancellano tutti i dati. così solo la cia o l'fbi potrebbe riuscire a recuperare qualche byte. è molto meglio di quello che dicevo io, comunque per rispodere all'autore del 3ad ü lo stesso principio. iMac 24" 3.06 GHz MacBook 13.3" iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ok raga.. mo' formaggio tutto.. mi avete convinto, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.