mirty77 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Eccomi nuovamente con un altro problema. Io ho sempre utilizzato ORIGIN, un programma di elaborazione dati su pc, ora che sono passata a Mac non riescoa trovarne uno analogo (free) che mi permetta di elaboare dati. Qualcuno sa dove posso cercare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 non conoscendone altri ti consiglierei il solito matlab per osx oppure di emulare origin con wine (che funziona benissimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Eccomi nuovamente con un altro problema. Io ho sempre utilizzato ORIGIN, un programma di elaborazione dati su pc, ora che sono passata a Mac non riescoa trovarne uno analogo (free) che mi permetta di elaboare dati. Qualcuno sa dove posso cercare?Grazie BenWelKom on board to IM mirty, ti consiglio matlab. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 anche quin posta in aiuto software:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.