Vai al contenuto

Mi è arrivata...

Ospite Made

Messaggi raccomandati

la nuova xerox docucolor 260, me la stanno montando. Spero che questo annuncio su IM mi porti fortuna, perchè la stampante precedente dopo un solo anno di vita e l'ho cotta... (era una Ricoh 5560)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
la nuova xerox docucolor 260, me la stanno montando. Spero che questo annuncio su IM mi porti fortuna, perchè la stampante precedente dopo un solo anno di vita e l'ho cotta... (era una Ricoh 5560)

Auguroni per l'acquisto, ottime stampanti le Xerox.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri speriamo che vada bene

ma con le tirature che ci fai tu ti consiglio di prendere una Speedmaster :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri speriamo che vada bene

ma con le tirature che ci fai tu ti consiglio di prendere una Speedmaster :DD:ghghgh::DD

Come ben sai, mi accontenterei anche dell'Indigo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta, io ho la Docucolor 3535 e la cambierò a breve (spero) in due anni ci ho fatto 130.000 copie è ancora in ottimo stato, però la 260 è un passo avanti.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

come fotocopiatrici consiglio le nashuatec e le gestetner.. :ghghgh: anche perchè lavoro in NRG.. :cry:

Stiamo parlando di stampa digitale di alta qualità, non di giocattolini.:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

P.S. - Sono tutt'altra cosa, perdonami la battuta.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che macchine da 12000euro si possano considerare dei giocattolini... poi sicuramente le xerox saranno migliori..

Difatti costano almeno il doppio, ci sarà pure un motivo, no?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
Difatti costano almeno il doppio, ci sarà pure un motivo, no?:fiorellino:
ho detto 12mila per dire.. una 110ppm nashuatec costa anche 50mila euro..

le xerox hanno fatto la storia ma negli ultimi anni la qualità è diminuita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di stampanti digitali con rip fiery collegato, non di fotocopiatrici...

Conosco Ricoh, Xerox, HP, Canon, Konica Minolta, ma sinceramente nashuatec non l'ho mai sentita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent
Stiamo parlando di stampanti digitali con rip fiery collegato, non di fotocopiatrici...

Conosco Ricoh, Xerox, HP, Canon, Konica Minolta, ma sinceramente nashuatec non l'ho mai sentita...

praticamente nashuatec ha le macchine uguali a ricoh! come la seat marbella era uguale alla fiat panda ma senza differenza di qualità! infatti è prossima una fusione fra il gruppo ricoh e il gruppo nrg.. :)

cmq era solo per dire.. non volevo creare polemica!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente nashuatec ha le macchine uguali a ricoh! come la seat marbella era uguale alla fiat panda ma senza differenza di qualità! infatti è prossima una fusione fra il gruppo ricoh e il gruppo nrg.. :)

cmq era solo per dire.. non volevo creare polemica!:(

Ma ci mancherebbe! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, la macchina è semplicemente fantastica.

Per ora vi parlo solo del Rip che ha core il duo come processore e gira sotto XP embedded. Ho dovuto collegarvi un monitor e tastiera perchè il rappresentante (bravissimo ragazzo) siccome è la seconda installazione in Italia mi ha omaggiato della Fiery Graphic Arts Package.

In poche parole vi è di serie Acrobat 8, Enfocus PitStop Professional e l'imposizione.

Tutta roba mai vista e sono in brodo di giuggiole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...