marcomangia Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Salve ragazzi sono un nuovo utente ma da tempo leggo il forum almeno da quando sono passato a sistema Mac....volevo chiedere un aiuto! Ho un programma java .jar che usavo con il PC per fare lo split delle immagini..lo facevo partire da propt di comando eseguendo prima il CMD (ESEGUI CMD) contenuto nella cartella. Ora vorrei sapere se e come è possibile utilizzare questo programma su mac...il produttore mi ha detto che essendo un java tranquillamente lo posso usare su mac.... ma sinceramente non so come... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Apllicazioni>utility>terminale e da lì dai java "nomeprogramma" powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciaoz, allora la java virtual machine dovrebbe già essere installata nel tuo mac... in caso contrario devi installarla installadno xcode presente nel CD del tuo mac! ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomangia Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ho installato Xcode da cd ma niente da fare...su terminal mi esce scritto Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: ImageSplit che significa ragazzi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Il fatto che ti dia quell'errore vuol dire che la Java Virtual Machine ce l'hai, quel messaggio è un errore del programama. Sai a volte alcuni programmi che funzionano su windows, anche se in java, non funzionano su altri sistemi operativi..... Soprattutto se utilizzano alcune librerie (come la swing) che penso sia quella che ti fa dare quel tipo di errore nella classe Image split.... Mi dispiace ma è un errore di codice del programma....:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.