Vai al contenuto

Lettore cd MacBook

Messaggi raccomandati

stamattina ho ritirato finalmente il mio nuovo mackbook ma una cosa miè strana: quando inserisco un cd sento un rumore meccanico strano ke nn mi paice molto perchè non ho mai sentito unità a caricamento automatico fare quel tipo di rumori. secondo voi è normale??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è assolutamente normale.

in ogni modo lo dico a te ma lo ripeterò all' infinito.

questa dovrebbe essere una sezione che raggruppa tutti i difetti dei prodotti Apple. ma come si fa a mettere un topic in usa sezione difetti se poi non è un difetto?

le linee guida sono queste:

postare il topic nella sezione aiutosoftware o aiuto hardware. se ti dicono che è un difetto allora vieni qui e scrivi il difetto da te riscontrato. vedi così che succede? uno viene qui, legge questo e dice che è un difetto, ma in realtà non è un difetto. certo della tua comprensione, ti saluto

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma devo ancora abiuarmi al forum:ghghgh:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Anche il mio fa cosi (tipo lettore vhs), però adesso ho problemi con l'espulsione del disco:

clicco espelli e non succede niente, nel migliore dei casi sparisce l'icona, ma non si muove foglia.

Qualcuno sa cosa fare? Devo portarlo al centro assistenza?

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio fa cosi (tipo lettore vhs), però adesso ho problemi con l'espulsione del disco:

clicco espelli e non succede niente, nel migliore dei casi sparisce l'icona, ma non si muove foglia.

Qualcuno sa cosa fare? Devo portarlo al centro assistenza?

Hai provato a tenere premuto per più di 1 secondo?

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato qualche mese fa anche a me, per qualche motivo un CD vuoto non veniva riconosciuto dal Finder (forse avevo fatto qualche impiccio con Burn), è bastato fare come dice Mac1 e tutto si è risolto :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDIOSO! Grazie! fatto come hai detto, Mac1, ho tenuto schiacciato il mouse, e si é risolto!

Da ieri sera continuavo a pensarci e provare.

Si trattava di un DVD che non riconosceva.

Grazie a tutti :ciao:

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...