marax Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao a tutti sono una novellina quindi spero mi perdoniate se pongo domande magari per voi scontate. Ho provato a collegare il mio voice recorder digitale al mac e...nada! nessun segno di vita. Mi viene in mente con orrore che non si possa proprio utilizzarlo con il mac, ma questo è possibile anche se entrando in system profile appare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 potrebbe non essere compatibile........ ma prima di tutto.... marca e modello.....?? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marax Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 olympus vn1100. mi sa che è solo per pc ma da ignorante non capisco perchè in system profile lo vede! compare: DIGITAL VOICE RECORDER: Versione: 1.00 Potenza bus (mA): 500 Velocità : Fino a 12 Mb/sec Produttore: OLYMPUS IMAGING CORP. ID prodotto: 0x020d ID fornitore: 0x07b4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 uhmmm....non si capisce nel senso..che anche sul sito uff..non dà nessuna info sui sistemi supportati...neanche sul manuale... l'unica cosa che si trova.... http://www.olympus.it/consumer/2590_software.cfm?category=0&productgroup=347&product=&os=9&result= prova.... comunque prova a vedere se nel finder>preferenze.... e vedi se è spuntata..la voce per montare i volumi esterni.... se si...prova a toglierla e rimetterla..... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marax Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 fatto....nada! grazie mille cmq!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.