Berto³ Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao, ieri sera sono stato a Venaria (TO) per il concerto di Ludovico Einaudi. E' stato proprio una bella esperienza, ottima serata. Einaudi è un compositore molto bravo, e da quel che può saperne un profano quale sono in materia, è anche innovativo. In certi punti, ha conciliato superbamente musica leggera ed elettronica. I suoi album sono a mio avviso fantastici; mi piacciono soprattutto I Giorni e Divenire. Consiglio a tutti l'ascolto di un suo brano buona giornata MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eremar Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 che invidia... l'unico che ho visto (pagando un rene) è stato quello alla scala... MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5 Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en Pod Classic, 80 GB iPhone 4, 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 non ho ancora ascoltato "divenire". einaudi a tratti lo odio, a tratti lo apprezzo. This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.