rexius Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao a tutti. Ho questo problema. Dopo aver lasciato in stand by il computer, nel momento stesso in cui faccio il login (è successo cento volte) la connessione di emule si perde. E' possibile fare qualcosa nei settaggi?? ciao e grazie Imac 24" intel core2 duo, 2GB, 250 HD macbook pro 2,4 ghz penryn, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buckley Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Forse non ho capito io... ma considera che nel momento in cui metti il Mac in Stop chiudi la connessione... aMule lo trovi disconnesso di conseguenza! Non è il login che gliela fa perdere! It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rexius Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 scusa e non è possibile mantenere la connessione mentre è in stand by? Imac 24" intel core2 duo, 2GB, 250 HD macbook pro 2,4 ghz penryn, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buckley Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 No. Se lo usi non lo metti in stand by. L'unica alternativa possibile è spegnere il monitor se hai un fisso o se un portatile mettere a zero la luminosità . Tra l'altro non è solo un problema di connessione... se hai la connessione ed aMule attivi devi aver il disco disponibile altrimenti cosa scarichi e dove lo salvi!?!?! :P It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.