fotony.org Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao, l'anno prossimo per la scuola che sto facendo sarò obbligato a stampare un gran numero di foto in formato 10X15. ora mi stro chiedendo se valga la pena comprare una stampante a sublimazione... PRO: posso gestiremi tutto da casa CONTRO: per ammortizzare i costi dovrei fare 20000 stampe... secondo voi? qualcuno ne ha una? come vanno? FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
triche Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Non ho una stampante a sublimazione, ma credo che ne valga la pena solo se pensi di intervenire in modo significativo su molte fotografie con tagli, ritocchi, modifiche, ecc. In caso contrario ti viene a costare meno farle stampare da terzi, soprattutto visto che, dato il formato di cui hai bisogno, non credo che tu abbia necessità particolari di qualità . Eventualmente prova a valutare il costo dei servizi di stampa on lie, spesso più convenienti, soprattutto se di ogni scatto ti servono numerose copie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.