wildfish Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao! un dubbio... io oggi compro parallels desktop, ma ogni 2-3 settimane mi sembrano escano aggiornamenti. questi sono scaricabili liberamente? oppure devo ricomprarlo?? fil "i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!" fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao, valuta anche vmware fusion, è in beta ma funziona bene parallels ti consiglio di comprarlo online tramite il sito ufficiale, le versioni scatolate sono distribuite da terze parti e sono problematiche per gli aggiornamenti (provato personalmente) gli aggiornamenti sono gratuiti all'interno della stessa versione, gli acquirenti della versione 2 possono scaricare gratuitamente solo gli aggiornamenti di questa adesso siamo alla versione 3 Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cruentatio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Consiglio pure io di provare anche fusion. Ho letto una bellissima recensione dove paragonavano i due, e fusion sembrava essere più stabile, leggero e quasi anche più maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.