wildfish Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ciao! un dubbio... io oggi compro parallels desktop, ma ogni 2-3 settimane mi sembrano escano aggiornamenti. questi sono scaricabili liberamente? oppure devo ricomprarlo?? fil "i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!" fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...
hal2001 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ciao, valuta anche vmware fusion, è in beta ma funziona bene parallels ti consiglio di comprarlo online tramite il sito ufficiale, le versioni scatolate sono distribuite da terze parti e sono problematiche per gli aggiornamenti (provato personalmente) gli aggiornamenti sono gratuiti all'interno della stessa versione, gli acquirenti della versione 2 possono scaricare gratuitamente solo gli aggiornamenti di questa adesso siamo alla versione 3 Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN!
Cruentatio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Consiglio pure io di provare anche fusion. Ho letto una bellissima recensione dove paragonavano i due, e fusion sembrava essere più stabile, leggero e quasi anche più maturo.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.