treko Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao a tutti scusate la domanda idiota... vorrei fare l'abbonamento a SKY. Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro? o me li devo prendere a parte? spero siano seri e ci sia gia dentro tutto... tenchiù tenchiù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorcapone Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro? Ciao, col decoder arrivano anche un cavo telefonico molti lungo e un cavo scart di modesta qualità . Cosa intendi per cavo per collegarlo all'impianto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 io a muro ho la presa che arriva dalla parabola ed è tipo l'antenna normale solo che ha un aggancio filettato quindi immagino ci vada un particolare cavo per far ricevere il segnale al decoder. Mi chiedevo se è compreso o me lo devo prendere a parte... Ma poi il cavo telefonico non lo devo collegare per forza vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorcapone Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ah, quindi a casa hai il cavo sat dalla parabola fino al muro di casa, senza proseguire. credo proprio che ti debba comprare un cavo coassiale sat (se non è lungo non costa molto). il collegamento telefonico non è obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ah, quindi a casa hai il cavo sat dalla parabola fino al muro di casa, senza proseguire. credo proprio che ti debba comprare un cavo coassiale sat (se non è lungo non costa molto).il collegamento telefonico non è obbligatorio. ok... Cavo Coassiale SAT... mo me lo segno Grazie Dottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao a tutti scusate la domanda idiota... vorrei fare l'abbonamento a SKY. Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro? o me li devo prendere a parte? spero siano seri e ci sia gia dentro tutto... tenchiù tenchiù Tutto compreso, anche la batterie per il telecomando. p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Tutto compreso, anche la batterie per il telecomando.p. come tutto?... anche il CavoCoassiale SAT... ora ora me l'ero segnato nella lista della spesa.... c'ho il dubbio perchè vorrei abbonarmi su internet che ci risparmi una bella 10 euro... e sul sito non trovo il contenuto della confezione che mi spediranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 No quello no ... Manca solo quello, fidati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 contenuto: Decoder Cavo alimentazione 220V Cavo Scart 1,5mt Cavo telefonico Telecomando 2 batterie 1 manuale di istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 sei tecnico Sky? :D grazie anche a te Woz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 azz ho guardato ora il tuo sito ma sei antennista davvero davvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macslacky Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 sono venditore sky ti ho mandato un messaggio in pvt se vuoi puoi rispondermi ciao RiboSoft – Appunti d'informatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 azz ho guardato ora il tuo sito ma sei antennista davvero davvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.