Vai al contenuto

SKY

treko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scusate la domanda idiota... vorrei fare l'abbonamento a SKY. Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro? o me li devo prendere a parte? spero siano seri e ci sia gia dentro tutto...:ciao: tenchiù tenchiù

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro?

Ciao,

col decoder arrivano anche un cavo telefonico molti lungo e un cavo scart di modesta qualità.

Cosa intendi per cavo per collegarlo all'impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io a muro ho la presa che arriva dalla parabola ed è tipo l'antenna normale solo che ha un aggancio filettato quindi immagino ci vada un particolare cavo per far ricevere il segnale al decoder. Mi chiedevo se è compreso o me lo devo prendere a parte...

Ma poi il cavo telefonico non lo devo collegare per forza vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi a casa hai il cavo sat dalla parabola fino al muro di casa, senza proseguire. credo proprio che ti debba comprare un cavo coassiale sat (se non è lungo non costa molto).

il collegamento telefonico non è obbligatorio.

ok... Cavo Coassiale SAT... mo me lo segno :fiorellino:

Grazie Dottore :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate la domanda idiota... vorrei fare l'abbonamento a SKY. Ho gia l'impianto con la parabola e il cavo che mi arriva in casa quindi devo solo prendere il decoder. Ma mi sorge un dubbio: nella confezione che danno quando sottoscrivi l'abbonamento, il cavo per collegarlo all'impianto e il cavo scart sono gia dentro? o me li devo prendere a parte? spero siano seri e ci sia gia dentro tutto...:fiorellino: tenchiù tenchiù

Tutto compreso, anche la batterie per il telecomando.

p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto compreso, anche la batterie per il telecomando.

p.

come tutto?... anche il CavoCoassiale SAT...

ora ora me l'ero segnato nella lista della spesa.... :fiorellino:

c'ho il dubbio perchè vorrei abbonarmi su internet che ci risparmi una bella 10 euro... e sul sito non trovo il contenuto della confezione che mi spediranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...