Vai al contenuto

Messenger msn e webcam

Kairos

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi!!:ciao:

Volevo sapere se msn per mac non supporta la webcam o sono io l'imbranato....!!!

In alternativa quali programmi usate!?!?

(ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non so perchè ma non mi funziona.......)

Grazie a tutti!!!

Kairos:):shock:

....sono qui per imparare...!!!......please, supportatemi!!! (o a vostra scelta sopportatemi!!)............

Inviato

Stessa curiosità per Messenger...

Kairos con Skype funziona...

Never ask what sort of computer a guy drives. If he's a Mac user, he'll tell you. If not, why embarrass him?

Inviato

Msn per Mac non fa videocconf, c'è chi usa Amsn, Adium, o altri ma so che o funziona il video o l'audio... io ho risolto scoprendo che ormai tutti i miei contatti usano Skype, che è proprio un altro mondo.

Inviato
i miei contatti usano Skype, che è proprio un altro mondo.

in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio!:fiorellino:

Never ask what sort of computer a guy drives. If he's a Mac user, he'll tell you. If not, why embarrass him?

Inviato

Io con win e msn...ho "visto" e mi "son fatto vedere" :fiorellino: da una persona con amsn su mac

Audio non provato.... :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Inviato

Allora: MSN e Adium non supportano audio/video, aMSN supporta solo il video, Mercury (credo) li supporta entrambi.

Detto questo, io le videochiamate le faccio con Skype :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Inviato
in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio!:fiorellino:

Faccine e emoticon non le userei neanche avendole, se vuoi divertirti con Skype puoi usare CamTwist che ha un sacco di effetti, il mio preferito è fare apparire le notizie ansa in serpentone sotto la mia immagine, come i titoli del TG2, così parli con il tuo contatto vi vedete e lo informi sull'attualità...

Inviato
si, per mac soltanto Mercury permette le videochiamate purtroppo...

Io ho risolto così. Ho fatto il CD dei driver per windows con Boot Camp, poi ho installato i driver dell'i-sight in windows (parallels) e lancio MSN con coherence. Funzionano benissimo le videochiamate.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...