Vai al contenuto

Messenger msn e webcam

Kairos

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!:ciao:

Volevo sapere se msn per mac non supporta la webcam o sono io l'imbranato....!!!

In alternativa quali programmi usate!?!?

(ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non so perchè ma non mi funziona.......)

Grazie a tutti!!!

Kairos:):shock:

....sono qui per imparare...!!!......please, supportatemi!!! (o a vostra scelta sopportatemi!!)............

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei contatti usano Skype, che è proprio un altro mondo.

in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio!:fiorellino:

Never ask what sort of computer a guy drives. If he's a Mac user, he'll tell you. If not, why embarrass him?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: MSN e Adium non supportano audio/video, aMSN supporta solo il video, Mercury (credo) li supporta entrambi.

Detto questo, io le videochiamate le faccio con Skype :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio!:fiorellino:

Faccine e emoticon non le userei neanche avendole, se vuoi divertirti con Skype puoi usare CamTwist che ha un sacco di effetti, il mio preferito è fare apparire le notizie ansa in serpentone sotto la mia immagine, come i titoli del TG2, così parli con il tuo contatto vi vedete e lo informi sull'attualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, per mac soltanto Mercury permette le videochiamate purtroppo...

Io ho risolto così. Ho fatto il CD dei driver per windows con Boot Camp, poi ho installato i driver dell'i-sight in windows (parallels) e lancio MSN con coherence. Funzionano benissimo le videochiamate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...