Kairos Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ciao Ragazzi!! Volevo sapere se msn per mac non supporta la webcam o sono io l'imbranato....!!! In alternativa quali programmi usate!?!? (ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non so perchè ma non mi funziona.......) Grazie a tutti!!! Kairos:) ....sono qui per imparare...!!!......please, supportatemi!!! (o a vostra scelta sopportatemi!!)............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macum Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Stessa curiosità per Messenger... Kairos con Skype funziona... Never ask what sort of computer a guy drives. If he's a Mac user, he'll tell you. If not, why embarrass him? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Msn per Mac non fa videocconf, c'è chi usa Amsn, Adium, o altri ma so che o funziona il video o l'audio... io ho risolto scoprendo che ormai tutti i miei contatti usano Skype, che è proprio un altro mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macum Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 i miei contatti usano Skype, che è proprio un altro mondo. in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio! Never ask what sort of computer a guy drives. If he's a Mac user, he'll tell you. If not, why embarrass him? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Io con win e msn...ho "visto" e mi "son fatto vedere" da una persona con amsn su mac Audio non provato.... Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Allora: MSN e Adium non supportano audio/video, aMSN supporta solo il video, Mercury (credo) li supporta entrambi. Detto questo, io le videochiamate le faccio con Skype PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luig5 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 si, per mac soltanto Mercury permette le videochiamate purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 in effetti anche io mi trovo benissimo su Skype...certo non ha tutte le emoticon e faccine che puoi usare con l'ultima versione di messenger...ma a parer mio va molto meglio! Faccine e emoticon non le userei neanche avendole, se vuoi divertirti con Skype puoi usare CamTwist che ha un sacco di effetti, il mio preferito è fare apparire le notizie ansa in serpentone sotto la mia immagine, come i titoli del TG2, così parli con il tuo contatto vi vedete e lo informi sull'attualità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bindo Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 si, per mac soltanto Mercury permette le videochiamate purtroppo... Io ho risolto così. Ho fatto il CD dei driver per windows con Boot Camp, poi ho installato i driver dell'i-sight in windows (parallels) e lancio MSN con coherence. Funzionano benissimo le videochiamate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.