neo571 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho comperato da poco un tastiera nuova della apple su apple store... Siccome la uso anche su windows volevo sapere esiste il tasto stamp in questa tastiera? Se si qual è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 per mac: premi mela+shift+4 per selezionare i limiti dello screen " " mela+shift+4 x fare foto a tutto schermo per Windows (lo usi con bootcamp?): prova questo http://www.gadwin.com/download/index.htm#PrintScreen My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Mela+shift+3 per fotografare lo schermo. Mela+shift+4 per fotografare una parte che decidi trascinando il mouse. Mela+shift+4 e barra spazio per fotografare una finestra. Al contrario di Windows quando fai uno screenshot ti appare direttamente sul desktop, non devi aprire applicazioni e incollarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neo571 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 il problema è che io la uso su linux... e devo sempre aprire ksnapsht a mano, prima con la tastiera classica cliccavo sul tasto stamp e mi apriva ksnapshot in auto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 dovrebbe essere l'F13 Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.