gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ormai ho capito ke per il momento di un emulatore NDS per mac nn se ne parla proprio, ma nn esiste un emulatore simile ke mi permette di leggere il formato .nds??? (io lo vorrei per i new pokémon diam. e perla, se proprio c'è un altro emulatore di cui trovo le ROMs...?) grazie :P Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rezzobu Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ti ricordo che è illegale. "Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..." Noel Gallagher, The Masterplan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedFrog Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 un po + di RL?!?!?! [MacBook White-2 GHz Intel Core Duo-1GB DDR2 SDRAM-80GB HD] [iPod nano 2GB White] [Razer Pro | v 1.6] <Switch Sept-2006> MY site CS:S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 RL???? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 A proposito, mi sapreste dare un sito x scaricare pok. rosso fuoco, o verde foglia in italiano? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 A proposito, mi sapreste dare un sito x scaricare pok. rosso fuoco, o verde foglia in italiano? www.play.com Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 li ho trovati, però bisogna comprarli... nn li ho trovati free, o mi sn sbagliato??? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Alternativa? Certo la Nintendo DS Lite!!! Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 li ho trovati, però bisogna comprarli... nn li ho trovati free, o mi sn sbagliato??? La spedizione è free i giochi te li compri, perché non sono free! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 La spedizione è free i giochi te li compri, perché non sono free! :ghghgh::ghghgh::ghghgh: Cmq la soluzione è.......comprati un nintendo ds!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 le rom sono legali se tenute per 48/72h o addirittura 24h. L'emulatore in se è legale, il bios che usa è illegale. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 infatti... e sai quando uscirà un emulatore ds per mac? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 cmq mi sn scaricato anche un emulatore per playstation(1) "PCSX" ma qnd clicco su run disc mi viene: "Pcsx wasn't able to locate any Playstation BIOS ROM files. This means that it will run in BIOS simulation mode which is less stable and compatible than using a real Playstation BIOS. If you have a BIOS available, please copy it to ~/Library/Application Support/Pcsx/Bios/" cosa devo fare??? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Comprare una plasytation 2, ora costa molto poco e ci si può far girare sopra i giochi per la play (1) In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 vai indietro di qualche pagina quì su questa sezione e troverai un topic che ti spiegherà cosa fare. Ma parla dell'emulatiore PSX, no DS. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ok, trovato grazie, adesso proverò a vedere, e cmq forse "yago" hai ragione, mi hanno detto ke la play 3 è una cagata, quindi, quasi, quasi... Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Più che altro costa uno sproposito e a meno che tu non sia interessato a titoli specifici per ps3, tanto vale prendersi una 2 (e magari fare un pensierino alla modifica... ) In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon123 Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ovvio, senza la modifica ke play è??? Io uso un mac ...tutto il resto è solo ansia da prestazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.