italianmacuser Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 qualkuo può dirmi se si può installare mac osx leopard su pc?se si quali sono i requisiti minimi ? aspetto vostre notizie grazie:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 allora, la questione è molto semplice. mac os x tecnicamente si può installare su un comune pc, solo è illegale. e per questo non è possibile continuare questa discussione, in quanto su questo forum non è possibile parlare di pirateria per questioni di legge, pena una denuncia allo staff di italia mac. mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Mamma mia mac.. Che intervento da moderatore.. :P Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 vabbè alla fine è tranquilla come risposta no? d'altronde è vero quello che dico, in effetti non è che sia impensabile come cosa da fare, solo per legge non si può fare, indi per cui amen... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Psssss... Guarda che era per supportarti nella tua candidatura... Mica per altro.. :P Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :P My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 A questo proposito vorrei chiedere una cosa allora... l'altro giorno ho comprato una nota rivista di PC e su di essa ho trovato (nel CD allegato) un programmino chiamato "Pear PC" che, secondo ala rivista è in grado di portare un Mac su un PC, quindi la domanda viene spontanea, come mai una rivista nota e a livello italiano farebbe una cosa del genere se mettere Mac su PC è illegale? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 sei sicuro di aver letto bene? se così fosse questa rivista si beccherà a breve una bella denuncia per divulgazione di materiale pirata. d' altronde lo dice lo stesso contratto di mac os x che mac os( scusate la ripetizione) è only for macintosh systems Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ho appena controllato. pear pc permette l' emulazione di un sistema operativo. è espressamente ILLEGALE fai girare mac os x su macchine che non siano mac, quindi se è vero quello che ci dici questa rivista se la rischia. però va detto che pear pc può essere usata per linux, e qui non è illegale, ma se sulla rivista indicano che è possibile installare mac os un bel richiamo se lo beccano di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Si si sono sicuro, ovviamente non cito la rivista publicamente, ma ne ho anche il DVD dove è presente il programma "incriminato" chiamato "Pear PC", e per giunta è pure freeware! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ragazzi però siamo sicuri? di solito i sistemi operativi hanno license per le virtual machine, ad esempio windows xp home NON può essere virtualizzato mentre la licenza si Win xp pro lo permette. La licenza di Mac Osx permette la virtualizzazione? siamo sicuri di no? molti OS lo permettono. Faccio questa distinzione perchè modificare un sistema operativo violando il suo copyright ed installarlo direttamente su macchine nn native è un crimine mentre la virtualizzazione spesso rientra nelle licenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ripeto che pear pc è lecito come programma, ma se viene usato per caricare mac os x allora si sta commettendo una azione illegale. woz, a forza di mangiare popcorn diventi obeso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 mac os x non può essere virtualizzato, ripeto, è un os per sole macchine macintosh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ripeto che pear pc è lecito come programma, ma se viene usato per caricare mac os x allora si sta commettendo una azione illegale.woz, a forza di mangiare popcorn diventi obeso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Infatti per PC, aimè è lecito, ma ciò che fa non lo è, ed è per quello ch non possono denunciare la rivista! Ma io mi chiedo perchè faranno queste cose così stupide! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.