Vai al contenuto

domanda su podcast di iTunes

peachpit

Messaggi raccomandati

domanda sui podcast di itunes del programma di Radio due 610: volevo sapere se quando si aggiornano i podcast, quelli vecchi vengono cancellati automaticamente ?

grazie !

puoi modificare le preferenze dei podcast da preferenze e podcast di itunes e puoi scegliere se mantenerle e per quanto tempo ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho scritto mantieni tutte le trasmissioni, ma , siamo sicuri che le mantiene ? io scarico i podcast di 610 ogni giorno, e mi sembra che quelli vecchi li cancelli - ma non ne sono sicuro al 100% xè sono una 20ina di podcast .... non è che loro, quelli della trasmissione radio che fanno i podcast, hanno qualche opzione strana x cancellare quelli vecchi ?

grazie !

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho scritto mantieni tutte le trasmissioni, ma , siamo sicuri che le mantiene ? io scarico i podcast di 610 ogni giorno, e mi sembra che quelli vecchi li cancelli - ma non ne sono sicuro al 100% xè sono una 20ina di podcast .... non è che loro, quelli della trasmissione radio che fanno i podcast, hanno qualche opzione strana x cancellare quelli vecchi ?

grazie !

a me per ora le ha sempre mantenute ..... ho 51 eposidi su photoshop quicktips ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...