peachpit Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 domanda sui podcast di itunes del programma di Radio due 610: volevo sapere se quando si aggiornano i podcast, quelli vecchi vengono cancellati automaticamente ? grazie ! 10/23 - never forget Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 domanda sui podcast di itunes del programma di Radio due 610: volevo sapere se quando si aggiornano i podcast, quelli vecchi vengono cancellati automaticamente ? grazie ! puoi modificare le preferenze dei podcast da preferenze e podcast di itunes e puoi scegliere se mantenerle e per quanto tempo .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peachpit Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 si io ho scritto mantieni tutte le trasmissioni, ma , siamo sicuri che le mantiene ? io scarico i podcast di 610 ogni giorno, e mi sembra che quelli vecchi li cancelli - ma non ne sono sicuro al 100% xè sono una 20ina di podcast .... non è che loro, quelli della trasmissione radio che fanno i podcast, hanno qualche opzione strana x cancellare quelli vecchi ? grazie ! 10/23 - never forget Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 si io ho scritto mantieni tutte le trasmissioni, ma , siamo sicuri che le mantiene ? io scarico i podcast di 610 ogni giorno, e mi sembra che quelli vecchi li cancelli - ma non ne sono sicuro al 100% xè sono una 20ina di podcast .... non è che loro, quelli della trasmissione radio che fanno i podcast, hanno qualche opzione strana x cancellare quelli vecchi ?grazie ! a me per ora le ha sempre mantenute ..... ho 51 eposidi su photoshop quicktips ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.