Marilyn Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Eheh, scusate la domanda, ma come cacchio faccio a fare gli screenshot quando uso XP, con la tastiera del MacBook? Perchè sul PC uso il taso [sTAMP - R SIST] e poi incollavo su paint.. Invece ora come faccio? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 "mela+shift+3" per fotografare tutta la schermata "mela+shift+4" per fotografare la porzione di video che vuoi le immagini vengono salvate sulla scrivania >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marilyn Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grazie mille davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marilyn Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ah.... ehm.... mi sa che non mi sono spiegata bene! ho postato in questa sezione di Boot Camp, perchè lo screenshot non lo riesco a fare sull'XP che ho installato sul mio MacBook con BootCamp.. Pensavo che la combinazione che mi avessi dato funzionasse quando uso windows XP, invece funziona quando uso mac os, ma per fare gli screenshot qui, uso un widget. Invece, come li posso fare gli screenshot quando uso windows XP dal MacBook? Tnx!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 allora prova con questo programmino.... perche' altre soluzioni non le so... http://www.gadwin.com/download/index.htm#PrintScreen >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marilyn Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Perfetto! era proprio quello che mi serviva... Grazie per il disturbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.