Vai al contenuto

Meglio che niente

Messaggi raccomandati

Montata tra ieri e oggi!

img1005io0.th.jpg

Non sarà profonda (sono 90cm) non sarà grandissima (sono 3,5 metri) però un po' di fresco... :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella casetta per le zanzare...!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella casetta per le zanzare...!

Non ti preoccupare che io abito praticamente sopra il Ticino, dovrei asciugare tutto :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAAHAHAHA

Io ne ho una da 10 m X 5 m, profonda 1,40 :ghghgh:

Però non è mia, anzi faccio il bagnino e mi è proibito pure di fare il bagno, ma tranne in caso di annegamento di uno dei clienti.:P

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una bella birra fresca il bagno è uno spettacolo!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, che spettacolo :ghghgh:

Non si soffre minimamente il caldo!

L'altezza dell'acqua di quest'anno è pure perfetta per stare comodamente seduti in acqua! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, che spettacolo :ghghgh:

Non si soffre minimamente il caldo!

L'altezza dell'acqua di quest'anno è pure perfetta per stare comodamente seduti in acqua! :ghghgh:

Io vado avanti a docce, ventilatore e thè freddo! :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado avanti a docce, ventilatore e thè freddo! :ghghgh:

Pure io :ghghgh::)

"...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità..."

"Quale verità?" "...Che il cucchiaio non esiste"

"...il cucchiaio non esiste!?"

"...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che io abito praticamente sopra il Ticino, dovrei asciugare tutto :ghghgh:

Dov è che abiti? Io sono proprio del ticino...

Cmq la piscina è esattamante quella che avevo montato l'anno scorso... Una goduria!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta Visconti in prov di Milano :ghghgh:

Adesso che sapete il luogo non arrivate tutti in massa a invadermi la piscina :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di frescura ci vuole :fiorellino: però il luogo non è granchè, domani te la ritrovi pienda di foglie, terra e altra schifezze varie

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di frescura ci vuole :fiorellino: però il luogo non è granchè, domani te la ritrovi pienda di foglie, terra e altra schifezze varie

Certo che me le tirate proprio dietro :fiorellino:

C'è un depuratore (nella foto non si vede bene ma è vicino alla scaletta) che assorbe tutte le piccole cose (pure le formiche :)) mentre ho un retino più grande che uso per raccogliere le foglie.

C'è anche una piccola boa con dentro una bella pastigliona di cloro e alghicida.

Ogni tanto controllo anche il ph e se è sballato utilizzo pure un liquido che si chiama (correttore di ph).

La notte e quando non facciamo il bagno è coperta da un enorme telo di plastica quindi al massimo entra qualche foglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...