genky93 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sisi...proprio distrutto...sono appena tornato da una partita di calcio e nn mi reggo in piedi... mamma mia....me ne sto andando al sonno...:zzzz: beh mi vado a fare una doccia e poi....SONNOOOO....(speriamo):P Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sisi...proprio distrutto...sono appena tornato da una partita di calcio e nn mi reggo in piedi...mamma mia....me ne sto andando al sonno...:zzzz: beh mi vado a fare una doccia e poi....SONNOOOO....(speriamo):P Ti capisco. Io abito in un paese e quando vado a giocare a calcetto, conoscendo tutti i gestori dei campetti che ci sono nel mio paese, capita che giochiamo dalle 21 a mezzanotte passata cioè fino a quando non ci fermiamo noi perchè stiamo morendo :P Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 a ki lo dici...cioè roba che quando finiamo ci vogliamo uccidere (in senso buono:))... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.