Vai al contenuto

MACBOOKpro 15"

Messaggi raccomandati

Vai vai pachi... credo che a sto punto lo prenderò anch'io visti i prezzi dell'usato :ghghgh:

Considera che scaricando l'iva arriverei a pagarlo scarsi 1600 euro.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai pachi... credo che a sto punto lo prenderò anch'io visti i prezzi dell'usato :P

Considera che scaricando l'iva arriverei a pagarlo scarsi 1600 euro.

il mio unico problema io sono un privato e dell'iva non me ne faccio niente e devo pagarla:mad::ghghgh:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio unico problema io sono un privato e dell'iva non me ne faccio niente e devo pagarla:mad::ghghgh:

In ogni caso credo che 1899 siano un buon prezzo per quella configurazione... io sono un pò spaventato solo dai vari difettucci che si sentono in giro, tipo il difetto di chiusura o lo sfarfallio del monitor... sai com'è, dopo aver speso 2000 euro un pò ti secca, no?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso credo che 1899 siano un buon prezzo per quella configurazione... io sono un pò spaventato solo dai vari difettucci che si sentono in giro, tipo il difetto di chiusura o lo sfarfallio del monitor... sai com'è, dopo aver speso 2000 euro un pò ti secca, no?

Si ma il difetto di chiusura solo in alcuni casi è evidente...tieni conto che a quanto si dice in giro la deformatura è dovuta al materiale...quindi in teoria tutti i MBP dovrebbero presentare questo difetto il mio (incorciando le dita) non presenta ancora deformita e di difetti (sempre incorciando le dita) non ne ho riscontrati.

quindi vai tranquillo!:ghghgh::ok::P

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di aspettare. ottobre è dietro l'angolo, tieni duro e risparmi altri 129€ di aggiornamento a leo.

:ghghgh:

a ottobre poi qualcuno dirà... tieni duro ancora 2 mesi che li aggiornano con Penryn... e avrai un procio a 45nm che scalda meno e aumenta l'autonomia del MBP oltre ad avere le nuove istruzioni SSE4

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l ho da 2 giorni dopo la sua presentazione

una macchina FANTASTICA

vai prendilo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un macbook pro (modello precedente a quelli odierni) a 1200 eu... secondo voi ho fatto bene? :ghghgh:

"...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità..."

"Quale verità?" "...Che il cucchiaio non esiste"

"...il cucchiaio non esiste!?"

"...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un macbook pro (modello precedente a quelli odierni) a 1200 eu... secondo voi ho fatto bene? :ghghgh:

Da quello che vedo è un 2.3GHz... quindi è quello con la scheda video da 256MB.. con 2GB di RAM.. e HD da 200GB.. altro che se hai fatto bene! Ottimo acquisto direi e anche ottimo prezzo! Ma l'hai preso usato? Come hai fatto a trovarlo a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:gelato:Ma certo che sì!! Prendilo ora come hanno consigliato a me, aspettare perchè? il Leopard anche se esce a ottobre, penso sia meglio comumque prenderlo dopo un periodo d'assestamento dell'o.s. casomai ci fossero problemi ( mi raccontavano che Tiger all'inizio ha avuto qualche vago problemuccio) La macchina è il massimo e in questo momento costa relativamente meno, come hanno detto a me compra...compra:ciao::ghghgh:

a ottobre poi qualcuno dirà... tieni duro ancora 2 mesi che li aggiornano con Penryn... e avrai un procio a 45nm che scalda meno e aumenta l'autonomia del MBP oltre ad avere le nuove istruzioni SSE4

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era usato per due mesi, ovviamente su ebay, in asta... durava un giorno e ne ho approfittato... l'unica "paccata" per dirla... è che è tutto in inglese, layout tastiera compreso... per me no problema... conosco a memoria il layout italiano, quindi imposto nelle preferenze il settaggio italiano e tutto fila XD

"...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Era usato per due mesi, ovviamente su ebay, in asta... durava un giorno e ne ho approfittato... l'unica "paccata" per dirla... è che è tutto in inglese, layout tastiera compreso... per me no problema... conosco a memoria il layout italiano, quindi imposto nelle preferenze il settaggio italiano e tutto fila XD

Ma il layout è quello americano o quello internazionale? (quella internazionale ha il tasto enter a L come nel layout italiano invece quella americana ha il tasto orizzontale come il backspace..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Americano =) gli manca solo il tastino con le graffette vicino alla z... =)

comunque qui il link di ebay... dove ci sono anche le fot della tastiera =)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280131640776&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, il modello da 1899...è una bomba, davvero.

é vero, non si chiude perfettamente (ma in tutta sincerità se nn avessi letto i vari post qui su italiamac non ci avrei forse nemmeno fatto caso), e lo sfarfallio a me è stato COMPLETAMENTE RISOLTO dall'aggiornamento software.

Una macchina fantastica.

Non avere dubbi.

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, il modello da 1899...è una bomba, davvero.

é vero, non si chiude perfettamente (ma in tutta sincerità se nn avessi letto i vari post qui su italiamac non ci avrei forse nemmeno fatto caso), e lo sfarfallio a me è stato COMPLETAMENTE RISOLTO dall'aggiornamento software.

Una macchina fantastica.

Non avere dubbi.

Vabbé, la prossima settimana lo prendo on line così a settembre posso lavorarci tranquillamente (perché prima di settembre non arriva, vero??? :ciao: )

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, la prossima settimana lo prendo on line così a settembre posso lavorarci tranquillamente (perché prima di settembre non arriva, vero??? :shock: )

Non credo che arrivi a settembre... se hai ancora fortuna per la prima settimana di agosto arriva :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipene........io l'avevo ordinato in negozio.. con l'hd a 7200....dopo tre settimane...ancora lo dovevano assemblare.....il 6 luglio...ho chiamato intown....e gli ho detto che andavo a prendermi il modello base....ne avevano alcuni pronti......

l'apple store porta 7/10 giorni....poi dipende se fai il bonifico....insomma non lo so...

o provi in qualche negozio...a vedere se ne hanno pronti....

si...il case è leggermente alzato a sx....ma è impercettibile.....

per il resto nessun problema.... è meraviglioso.....mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni......

:ciao:

are you there?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipene........io l'avevo ordinato in negozio.. con l'hd a 7200....dopo tre settimane...ancora lo dovevano assemblare.....il 6 luglio...ho chiamato intown....e gli ho detto che andavo a prendermi il modello base....ne avevano alcuni pronti......

l'apple store porta 7/10 giorni....poi dipende se fai il bonifico....insomma non lo so...

o provi in qualche negozio...a vedere se ne hanno pronti....

si...il case è leggermente alzato a sx....ma è impercettibile.....

per il resto nessun problema.... è meraviglioso.....mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni......

:fiorellino:

:fiorellino: purtroppo non ho rivenditori in zona e devo procedere per forza con l'acquisto on line... qual'è il metodo di pagamento migliore per fare prima?? Carta di credito? Bonifico on line? Bonifico normale?

L'iMac l'ho preso con il bonifico on line e ci ha messo poco ad arrivare... ma la disponibilità era 3 giorni (perché l'ho preso personalizzato)... qui leggo 7-10 giorni!! :fiorellino:

In ogni caso mi avete fatto venire una voglia pazzesca!!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente carta di credito... postepay consigliata ^^

Io Ho preso la base airport extreme lo zaino tech air per il MBP 15, l'hub usb da mac mini, un mini hub usb per il MBP e ti dico un ora dopo che avevo pagato era già partito O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente carta di credito... postepay consigliata ^^

Io Ho preso la base airport extreme lo zaino tech air per il MBP 15, l'hub usb da mac mini, un mini hub usb per il MBP e ti dico un ora dopo che avevo pagato era già partito O_O

Magnifico!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque parlo di oggetti con disponibilità 24H... non so come funge per i mac personalizzati però ^^ comunque è più veloce carta di credito.. accredito istantaneo partenza di evasione immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: purtroppo non ho rivenditori in zona e devo procedere per forza con l'acquisto on line... qual'è il metodo di pagamento migliore per fare prima?? Carta di credito? Bonifico on line? Bonifico normale?

L'iMac l'ho preso con il bonifico on line e ci ha messo poco ad arrivare... ma la disponibilità era 3 giorni (perché l'ho preso personalizzato)... qui leggo 7-10 giorni!! :fiorellino:

In ogni caso mi avete fatto venire una voglia pazzesca!!!

L'anno scorso ad agosto ho preso l'Ipod e la carta iTunes tramite lo store; però ho fatto l'ordinazione tramite telefono con la carta di credito ( nn si sà mai che qualche "furbetto del quartierino"sia on-line) il tutto è perfettamente arrivato dopo soli 3 gg, malgrado che le consegne fossero previste più tardi. Ciao

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ad agosto ho preso l'Ipod e la carta iTunes tramite lo store; però ho fatto l'ordinazione tramite telefono con la carta di credito ( nn si sà mai che qualche "furbetto del quartierino"sia on-line) il tutto è perfettamente arrivato dopo soli 3 gg, malgrado che le consegne fossero previste più tardi. Ciao

Mi state facendo stare beeeeneeee!!!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave: :group: :popcorn: :festa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...