Ospite Natan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ...magari succedesse a mecliccate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 xche in novità ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho sbagliato.........ma por..miseria:mad:,ero convinto di averlo aperto su salotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho sbagliato.........ma por..miseria:mad:,ero convinto di averlo aperto su salotto... scusate...:confused:oggi sono un po rinc...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma chi è l'idiota che spedisce soldi con un pacco?? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io avrei ucciso i genitori... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gomitolo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma chi è l'idiota che spedisce soldi con un pacco?? specialmente 65.000€.....io non mi fiderei a spedire nemmeno 20€ ....APPLE..... JUST DO IT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho appena ordinato 5 xbox, 12 Wii, e 7 PS2. se divento ricco vi offro da bere! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Azz..magari succedesse anche a me.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io avrei ucciso i genitori... Quoto, anzi non gli avrei detto proprio niente ma quando mi avrebbero visto con una bmw serie 5 nuova fiammante si sarebbero insospettiti un pochettino :P Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Fossi stato io il ragazzetto mi sarei zittito di brutto....non avrei detto nieeeeeeente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma chi è l'idiota che spedisce soldi con un pacco?? Ma chi è l'idiota che denuncerebbe il fatto alla polizia restituendo il malloppo? :ghghgh::P:ghghgh: *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma chi è l'idiota che denuncerebbe il fatto alla polizia restituendo il malloppo? :ghghgh::P:ghghgh: In effetti...:P orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io che ogni tanto compro su ebay,non è mai successo,mi accontento anche di meno.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Fossi stato io il ragazzetto mi sarei zittito di brutto....non avrei detto nieeeeeeente! Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 azz me li sarei tenuti tutti senza aprire bocca Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sicuramente erano soldi che NON potevano girare per conti correnti... pero' pero'... ci sono moooooooolti altri metodi >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma chi è l'idiota che denuncerebbe il fatto alla polizia restituendo il malloppo? :ghghgh::P:ghghgh: Uhu... rifletti: 65000 sono di qualcuno, e quel qualcuno sa dove abiti visto che te li ha spediti. Io ho visto la gente ridotta in fin di vita per molto meno, non so se mi spiego <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 azz. ma se ha pagato con paypal gli ridanno pure i soldi della play che non ha ricevuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 che fortuna!!!! capitassero a me certe cose! però martedì al decatlhon ho trovato 10 euro per terra. Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 in italia un pacco con 65 mila euro dentro non sarebbe mai uscito dal centro smistamento, forse nemmeno dall'ufficio postale :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Uhu... rifletti: 65000 sono di qualcuno, e quel qualcuno sa dove abiti visto che te li ha spediti. Io ho visto la gente ridotta in fin di vita per molto meno, non so se mi spiego Quoto.... A meno di non aver dato un indirizzo di fermo posta quelli sanno dove abiti.... Non so quanto sia vantaggioso tenerli... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 azz. ma se ha pagato con paypal gli ridanno pure i soldi della play che non ha ricevuto :P :hihihahahehe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Si ma non gli è arrivata la play 2, volete mettere? Poverino :P iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doctor_Gh Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 GIà ora stò ragazzo è senza soldi e senza ps2 vi rendete conto? Poi rischia pure di morire perchè gli mandano i sicari tipo il Padrino che lo riducono a una groviera di piombo :P:bangin::p "...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità ..." "Quale verità ?" "...Che il cucchiaio non esiste" "...il cucchiaio non esiste!?" "...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 :P PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 bufala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 pensate che sia fake? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 secondo me si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 anche perche non avrebbe senso la cosa.... pur pensandoci perche uno dovrebbe aver mandato 65 mila euro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.