Vai al contenuto

ma come e bello comprare su ebay...

Ospite Natan

Messaggi raccomandati

io avrei ucciso i genitori... :ghghgh:

Quoto, anzi non gli avrei detto proprio niente ma quando mi avrebbero visto con una bmw serie 5 nuova fiammante si sarebbero insospettiti un pochettino :P

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è l'idiota che denuncerebbe il fatto alla polizia restituendo il malloppo? :ghghgh::ghghgh::P:ghghgh:

Uhu... rifletti: 65000 sono di qualcuno, e quel qualcuno sa dove abiti visto che te li ha spediti. Io ho visto la gente ridotta in fin di vita per molto meno, non so se mi spiego

<dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less.

<jwb> you make all the content. they keep all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhu... rifletti: 65000 sono di qualcuno, e quel qualcuno sa dove abiti visto che te li ha spediti. Io ho visto la gente ridotta in fin di vita per molto meno, non so se mi spiego

Quoto.... A meno di non aver dato un indirizzo di fermo posta quelli sanno dove abiti.... Non so quanto sia vantaggioso tenerli...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non gli è arrivata la play 2, volete mettere? Poverino :bangin:

:P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIà ora stò ragazzo è senza soldi e senza ps2 vi rendete conto?

Poi rischia pure di morire perchè gli mandano i sicari tipo il Padrino che lo riducono a una groviera di piombo :P:bangin::p

"...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità..."

"Quale verità?" "...Che il cucchiaio non esiste"

"...il cucchiaio non esiste!?"

"...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...