gAbbA Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 'Sera, Avrei bisogno con urgenza di un programmino semplicissimo che non faccia altro che simulare un click. Mi spiego meglio: io attivo il programma e metto il puntatore in un punto dello schermo e lui a intervalli regolari (che magari decido io, ma se questa funzione non c'è pace) clicka il pulsante sx o dx non mi fa differenza. Un programma di questo tipo semplicissimo per pc è MyMouse, si può settare su entrambi i click sx e dx e si imposta il tempo tra i click Grazie in anticipooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 porca vacca non ho mica capito... ma la curiosità mi spinge a chiederti a cosa servirebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gAbbA Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 è semplice io voglio clickare una cosa ogni 3 minuti per ore e mi fa fatica per ore stare li a clickare, quindi con questo programma io ho risolto, lo punto sulla cosa da clickare e me ne vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchez Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 giocatore di Ultima On-Line? così al volo ho trovato questo http://www.scriptsoftware.com/ikey/ ma è a pago... appena rientro a casina, cerco meglio Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. ) Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gAbbA Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 upp! quello è un ottimo programma con migliaia di funzioni, se qualcuno ha qualcosa anche di meno sofisticato va benissimo, altrimenti cercherò di far partire quello grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.