sandra Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 questo week end TUTTI A SCIARE ...A BIBIONEEEEEEEEE!!.. la prima pista da sci...mai realizzata al MONDO!! su una spiaggia...inaugurazione venerdì pomeriggio ore 17,30....!!!!!!! andrò a vederla....deve essere pazzesca...alta come un condominio di 5 piani ...dicono si veda anche il Golfo di Trieste!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 che forte deve essere sciare con la maglietta a maniche corte! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Che figata Sandra..forse ci vengo anche io a vederla..è che ci sarà il macello.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 che forte deve essere sciare con la maglietta a maniche corte! Che figata Sandra..forse ci vengo anche io a vederla..è che ci sarà il macello.. secondo me ASSSOLUTAMENTE DA ANDARE A VEDERE!!!!!!!... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 aggiungo anche il sito se volete curiosare... http://www.agenziamarina.it/en/content/canale/Bibione-Beach-Mountain-Village_264.aspx www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 peccato che io venerdì pomeriggio sia impegnato... cavolo adoro sciare! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 peccato che io venerdì pomeriggio sia impegnato... cavolo adoro sciare! ma dura un mese mi sa..ed è tutto gratuito!!!!....:devil: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 allora magari un salto ce lo faccio ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Tanto io settimana prossima parto per l'argentina e li c'è la neve...QUELLA VERA!!!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Tanto io settimana prossima parto per l'argentina e li c'è la neve...QUELLA VERA!!!! allora..BUONE VACANZE!!!!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 .......mai realizzata al MONDO!! ..... Sei sicuro mai realizzato al mondo??? Beh nella trasmissione TURISTI PER CASO ho visto unico SCI-INDOOR al mondo si trova a TOKYO ha un altezza di un mezzo-grattacielo Peccato che bibbione non è unico al mondo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Si GGM... ho visto quello di Tokyo è una cosa impressionante come pure la discoteca + grande del mondo che c'è a Tokyo :devil: ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Sei sicuro mai realizzato al mondo???Beh nella trasmissione TURISTI PER CASO ho visto unico SCI-INDOOR al mondo si trova a TOKYO ha un altezza di un mezzo-grattacielo Peccato che bibbione non è unico al mondo Ciao invece penso di si...perchè alla tv hanno detto LA PRIMA PISTA DA SCI IN RIVA AL MARE!!...e quì sta la differenza!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ehm.. ma è neveplast?? Voglio vedere la gente cadere e gramarsi tutta!! E' da folli... MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sì in riva al mare penso sia la prima. I miei compari di snowboardate partecipano spesso a contest di snowboard su neveplast l'ultimo a torinoa GIUGNO, un caldo pauroso è sto maledetto materiale che fa malissimo! http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 bellissimo... credo cmq che il più grande impianto al mondo x sci indoor sia negli emirati arabi... MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ehm.. ma è neveplast?? Voglio vedere la gente cadere e gramarsi tutta!! E' da folli... ciao Mozzarellna!!! cmq...si è neveplast...scusa che vuol dire gramarsi???..mi sa farsi tanto malino vero?? OT: hai visitato le mie nuove creazioni..sito nuovissimooo che ne pensi??..magari ci sentiamo in pm!!..ciaoo:) sì in riva al mare penso sia la prima.I miei compari di snowboardate partecipano spesso a contest di snowboard su neveplast l'ultimo a torinoa GIUGNO, un caldo pauroso è sto maledetto materiale che fa malissimo! ..immaginavo non fosse sanisssimooo...e cmq ci sono anche esibizioni di snowboarders ...!!! bellissimo... credo cmq che il più grande impianto al mondo x sci indoor sia negli emirati arabi... infatti, ma io intendevo che è il PRIMO IMPIANTO IN RIVA AL MARE!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
afavaro Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 figo...... ma cosa mettono al posto della neve? Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 figo......ma cosa mettono al posto della neve? neveplast! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao Mozzarellna!!!cmq...si è neveplast...scusa che vuol dire gramarsi???..mi sa farsi tanto malino vero?? Ho sciato in inverno con giacca a vento e jeans... Quando cadevi ti facevi un male assurdo! Anche perchè sono spuntoni di plastica dura, come alcuni zerbini. Tra l'altro erano obbligatori i guanti dove l'ho provato io, lì penso proprio di no. Sciare lì e sulla neve, parlo per lo snowboard, è completamente diverso... Io consiglio di NON provare in costume da bagno... Dolore!!! MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ho sciato in inverno con giacca a vento e jeans... Quando cadevi ti facevi un male assurdo! Anche perchè sono spuntoni di plastica dura, come alcuni zerbini.Tra l'altro erano obbligatori i guanti dove l'ho provato io, lì penso proprio di no. Sciare lì e sulla neve, parlo per lo snowboard, è completamente diverso... Io consiglio di NON provare in costume da bagno... Dolore!!! infatti ci si fanno perlopiù contest di rail http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 IL NEVEPLAST FA SCHIFO!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.