CC88 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ciao a tutti. Vorrei sapere, con il modem in oggetto ed il software, qualcuno è riuscito ad impostare il tutto in modo che si connetta solo ed esclusivamente se c'è copertura UMTS di 3? Cioè, evitare in tutti i modi che provi ad andare in GPRS? Se non si può limitare con il software, esiste un altro modo sempre usando il modem E220 e una scheda 3 dati secondo voi? Avevo letto qualcosa ma purtroppo mi sono perso il link e non riesco più a trovarlo... grazie. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71.m Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ciao, ho anche io il tuo modem ma lo uso con windows, ma penso che il software interno abbia le stesse funzioni. prova ad andare in: Impostazioni, scegliere tipo di connessione, solo 3G. se non hai il software per il modemcon s.o. mac os, io lo ho scaricato gratuitamente direttamente dal sito della 3. in bocca al lupo. Cosa hanno in comune una foto e la vita? Se SORRIDI, entrambi vengono bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Eccoti il link per usare questo modem su Mac, a me funziona benissimo: http://www.tre.it/assets_selfcare/download/FMM3_Mac(1).dmg purtroppo non credo si possa limitare... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ciao ragazzi e grazie per le risposte. io il software di tre l'ho installato e praticamente ero connesso in tempo zero. però il software non mi permette di limitare la connessione al solo 3g. avete a questo punto idea di cosa significhino i led? sulle datacard pcmcia blu significa gprs, mentre qui mi pare il contrario... almeno, io con led blu o azzurro scarico a 150kb/s che non credo proprio sia un gprs. grazie!! MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.