manichino Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho un immagine con un campo di girasoli. ho una foto mia. devo sovrapporre la mia immagine a quella con il campo di girasoli. da quello che ho capito devo fare una sovrapposizione di livelli. chi mi spiega in maniera sistematica come fare? VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuse Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 apri l'immagine con i girasoli, poi apri il file con la tua immagine, seleziona lo strumento sposta (prima iconcina in alto a dx della paletta degli strumenti). Ora trascina la tua immagine tenendo premuto il tasto sx del mouse sull'immagine dei girasoli. Viene creato un nuovo livello: - Sfondo (immagine girasoli) - livello 1 (tua immagine) Se la tua foto nasconde del tutto l'iimagine dei girasoli puoi ridimensionarla con Modifica-trasforma-scala. Per altre info chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Se ti risulta particolarmente difficile...magari posta le due immagini così ti si puo aiutare meglio flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Sì, AdN ha ragione... perché il problema è che la foto in primo piano deve essere scontornata, e non è così semplice spiegarlo a parole se non l'hai mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 vorresti scontornare la tua immagine e mettyerla NEL campo di girasoli? se così devi creare una selezione della tua immagine con lo strumento penna, attraverso le curve, la copi e la incolli sul livello dei girasoli intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.