Napoleon Dynamite Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 COme si fa a vedere le informazioni di un contatto in modo tale da accedere al relativo blog o MSN Space??? Grazie "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvoxxx Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 me lo chiedevo anch'io [B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B] [B] [COLOR=Pink] [/COLOR][/B] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 me lo chiedevo anch'io Trovato: quando sei in chat con un determinato tuo contatto, vai in Contatti > Mostra profilo e ti si apre direttamente il blog o space "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ottimo flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ora avrei una domandina generale sugli MSN Spaces Se di un contatto non visualizzo MAI le foto presenti sul suo blog/space, c'è un modo per risolvere sto bug? Perchè l'unico modo finora con esito positivo è quello di caricare il blog da un altro computer, ma siccome mi sembra eccessivo penso che ci siano altri modi per sollecitare il caricamento delle foto del blog, che sempre, e dico sempre, non vengono visualizzate "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ora avrei una domandina generale sugli MSN Spaces Se di un contatto non visualizzo MAI le foto presenti sul suo blog/space, c'è un modo per risolvere sto bug? Perchè l'unico modo finora con esito positivo è quello di caricare il blog da un altro computer, ma siccome mi sembra eccessivo penso che ci siano altri modi per sollecitare il caricamento delle foto del blog, che sempre, e dico sempre, non vengono visualizzate Ma con qualsiasi browser? flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Con Firefox io ho trovato il seguente escamotage: Vado nello spazio relativo alle foto in modo da visualizzare le anteprime sotto, clicco con il tasto destro su una a caso e faccio View Image. Mi carica quindi l'anteprima della foto piccolina da sola. Torno indietro e si visualizzano tutte. - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma con qualsiasi browser? Infatti con Firefox non c'è questo problema, ma quindi è un problema di Safari? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.