Vai al contenuto

Domandina su aMSN

Messaggi raccomandati

me lo chiedevo anch'io

Trovato: quando sei in chat con un determinato tuo contatto, vai in Contatti > Mostra profilo e ti si apre direttamente il blog o space :confused:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora avrei una domandina generale sugli MSN Spaces :ghghgh:

Se di un contatto non visualizzo MAI le foto presenti sul suo blog/space, c'è un modo per risolvere sto bug? Perchè l'unico modo finora con esito positivo è quello di caricare il blog da un altro computer, ma siccome mi sembra eccessivo penso che ci siano altri modi per sollecitare il caricamento delle foto del blog, che sempre, e dico sempre, non vengono visualizzate :confused:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora avrei una domandina generale sugli MSN Spaces :ghghgh:

Se di un contatto non visualizzo MAI le foto presenti sul suo blog/space, c'è un modo per risolvere sto bug? Perchè l'unico modo finora con esito positivo è quello di caricare il blog da un altro computer, ma siccome mi sembra eccessivo penso che ci siano altri modi per sollecitare il caricamento delle foto del blog, che sempre, e dico sempre, non vengono visualizzate :confused:

Ma con qualsiasi browser?

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Firefox io ho trovato il seguente escamotage:

Vado nello spazio relativo alle foto in modo da visualizzare le anteprime sotto, clicco con il tasto destro su una a caso e faccio View Image. Mi carica quindi l'anteprima della foto piccolina da sola.

Torno indietro e si visualizzano tutte.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...