GGM Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Cerco un programmino per convertire dal file BMP a JPG senza accendere ai programi di grafica e salvare una alla volta visto che ne ho un mucchio di fotografie in formato BMP e voglio convertire in JPG Mi serve per win XP Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io ne usavo uno...il suo nome dovrebbe essere solid converter; davvero ottimo. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 non ne uso su win....ma...ho trovato questo..... http://sharpsoft.net/picusizer.aspx are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.