Vai al contenuto

IBOOK G4 BATTERIA ..VENTOLA ECC..

sandra

Messaggi raccomandati

ciao,

volevo chiedere a qualcuno che sa o che ha l ibook g4 quanto gli dura la batteria..

a me circa 3 ore?..è normale???

e poi in questi gg usandolo in wireless si scalda tantissimo..dopo poco di 2 ore è bollente e parte la ventola..è graveeeeeeeee???:ghghgh::shock:

scusate l ignoranza ma ero un pochino preoccupata...:ciao:

grazie!...:fiorellino:

un saluto freschissimooo...:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra....

se hai tante applicazioni in uso e stai tirando il collo al tuo iBook, una durata di 3 ore può esser considerata discreta

se invece stai solo ascoltando la musica di iTunes col monitor in stop, sono poche.. dipende... fa la calibrazione ogni tanto: vai in aiutoMac e digita "calibrazione batteria" e segui le istruzioni per il tuo modello. dopo 2/3 calibrazioni vedi se è migliorata..

scalda? il mio MB arriva a 85 gradi e pare sia normale.

considera che in questo periodo già ci son 40 gradi di temperatura ambiente, normale che scaldi più del solito.

io non mi preoccuperei se parte la ventola, casomai mi metterei problemi del contrario

comunque, entrambi gli argomenti sono ampiamente trattati su italiaMac: fai una ricerca sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra....

se hai tante applicazioni in uso e stai tirando il collo al tuo iBook, una durata di 3 ore può esser considerata discreta

se invece stai solo ascoltando la musica di iTunes col monitor in stop, sono poche.. dipende... fa la calibrazione ogni tanto: vai in aiutoMac e digita "calibrazione batteria" e segui le istruzioni per il tuo modello. dopo 2/3 calibrazioni vedi se è migliorata..

scalda? il mio MB arriva a 85 gradi e pare sia normale.

considera che in questo periodo già ci son 40 gradi di temperatura ambiente, normale che scaldi più del solito.

io non mi preoccuperei se parte la ventola, casomai mi metterei problemi del contrario

comunque, entrambi gli argomenti sono ampiamente trattati su italiaMac: fai una ricerca sul forum!

thanks!!!:confused:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci facevo sempre non meno di 4 ore, con airport accesa. La ventola d'estate mi partiva solo durante la visione di un divx ma ovviamente in questo caso la durata della batteria crollava.

Tutto normale comunque, da quello che scrivi.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...