cobo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ciao a tutti. Vorrei riportare in ballo la vicenda della scuola elementare di S.Giuliano di puglia. In quella vicenda molti si sono arricchiti. Le vere vittime sono state calpestate ancora dalla senteza di assoluzione... Io credo che questa sentenza dica a tutti noi che i nosti figli, i nostri cari. Noi tutti, non siamo tutelati dallo Stato. Che gli edifici e le strutture pubbliche , come scuole, ospedali ed altri edifici per i cittadini (non politici), possono essere tranquillamente oggetto di speculazioni e errori/orrori di fabbricazione. Senza che questo porti ad un responsabile. Provate voi a fare una casa non in regola.... che ne pensate? Io penso che fanno bene i genitori dei bimbi di S.Giuliano a strappare le tessere elettorali... Che si votino tra loro sti p....ci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 sono passato per S. Giuliano proprio il mese scorso per lavoro, è molto triste, mi vengono i brividi ogni volta che passo di la. Vedere quello spazio vuoto dove c'era la scuola lascia un vuoto anche nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :devil: In memroia hai defunti. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dylandog79 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :devil: per i bimbi di sangiuliano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackmagic Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ennesima "vittoria" della giustizia in Italia! Tutti innocenti! Come al solito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.