andrea_vr Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ciao amigos! so che questa domanda sarà già stata fatta.....ma ci provo....il caldo mi fa sclerare... sto scaricando dei filmati da rapidshare ed ovviamente tra uno e l'altro mi fa aspettare circa due ore come si fa ad azzerare i codec o chi per essi per andare via spediti? grazie come sempre! macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Il codec? eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_vr Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 forse ho usato la parola errata.... in pratica nn voglio che rapidshare mi "riconosca" per evitare 2 ore o più di attesa tra lo scarico di un file ed un'altro..... macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Scollegati da internet e ricollegati sperando di avere un indirizzo ip diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.