ossimoro Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Buongionrno a tutti ero un felice possessore di un Ipod Shuffle 512 (ancora quello "lungo", per intenderci). Ora sono un possessore infelice: infatti il mio mac non lo riconosce piu, e non lo carica piu. A naso (e secondo il parere del tecnico Apple) si tratta di batteria morta. Ovviamente la sostituzione é impossibile, puoi solo averne un altro usato in cambio, pagando un prezzo superiore a quello di uno nuovo. Tutto cio mi da molto fastidio, economicamente ed ecologicamente. PErché mai dovrei buttare un prodotto funzionante? Penso quindi di sostituire la batteria: qualcuno sa dirmi se a) si trovano batterie affidabili, posso sostituirla io stesso, c) come diamine si fa? Vi ringrazio molto ossimoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cilisniaus Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 mi trovo nella tua stessa identica situazione da circa 1 settimana...tant'è che le h oprovate tutte e non ne sono venuta a capo! Il lampeggio verde è continuo quando lo attacco e poi è un alterarnare di luci arancio e verde...fatto aggiornamento i tunes, scaricato il programmino di reinstallazione causa problemi non si è risolto nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: ma io dico...1 anno di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ossimoro Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 insomma, ovviamente mi fa innervosire assai dovere spendere dei soldi per nulla. Ma quel che trovo peggio é lo spregio dell'ambiente e del lavoro del povero cinese che ha assemblato l'apparecchio. Avrei onestamente preferito pagare il doppio il mio ipod piuttosto che doverlo comprare due volte. :devil: MA ci rendiamo conto che effetti mostruosi produce tutto cio a livello globale. Se MAc se ne esce con una campagna sull'ambiente prendo un aereo e vado dritto a ciccare in un occhio a Steve Jobs. Vabbe, sfoghi a parte, qualcuno ne sa qualcosa di come sostitutire casalingamente queste stramaledettissime batterie???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.