Vai al contenuto

sostituzione batteria ipod shuffle

ossimoro

Messaggi raccomandati

Buongionrno a tutti

ero un felice possessore di un Ipod Shuffle 512 (ancora quello "lungo", per intenderci). Ora sono un possessore infelice: infatti il mio mac non lo riconosce piu, e non lo carica piu. A naso (e secondo il parere del tecnico Apple) si tratta di batteria morta. Ovviamente la sostituzione é impossibile, puoi solo averne un altro usato in cambio, pagando un prezzo superiore a quello di uno nuovo. Tutto cio mi da molto fastidio, economicamente ed ecologicamente. PErché mai dovrei buttare un prodotto funzionante?

Penso quindi di sostituire la batteria: qualcuno sa dirmi se a) si trovano batterie affidabili, :ghghgh: posso sostituirla io stesso, c) come diamine si fa?

Vi ringrazio molto

ossimoro

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: mi trovo nella tua stessa identica situazione da circa 1 settimana...tant'è che le h oprovate tutte e non ne sono venuta a capo!

Il lampeggio verde è continuo quando lo attacco e poi è un alterarnare di luci arancio e verde...fatto aggiornamento i tunes, scaricato il programmino di reinstallazione causa problemi non si è risolto nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:

ma io dico...1 anno di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, ovviamente mi fa innervosire assai dovere spendere dei soldi per nulla. Ma quel che trovo peggio é lo spregio dell'ambiente e del lavoro del povero cinese che ha assemblato l'apparecchio. Avrei onestamente preferito pagare il doppio il mio ipod piuttosto che doverlo comprare due volte. :ghghgh::mad::devil:

MA ci rendiamo conto che effetti mostruosi produce tutto cio a livello globale. Se MAc se ne esce con una campagna sull'ambiente prendo un aereo e vado dritto a ciccare in un occhio a Steve Jobs.

Vabbe, sfoghi a parte, qualcuno ne sa qualcosa di come sostitutire casalingamente queste stramaledettissime batterie????:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...