Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Visto che sto allargando i miei orizzonti musicali oramai il mio piccolo iPod Nano Rossho comincia ad essermi un po' strettino... Pensavo di "rubare" l'iPod video del mio babbo... ma direi che non è il caso... :devil: anche perchè con 20mila canzoni anche a lui serve un po' di spazio :P Il mio dubbio è quindi sull'acquisto dell'iPod ora o di attendere agosto (visto che gli ultimi rumors riportano a tal mese)... Visto che sarò a San Marino magari una scappatella da qualche rivenditore autorizzato può starci per rispariare un po' (oppure no?) Sono piuttosto indeciso anche perchè non guardo molti video e quindi un fantomatico iPod tutto schermo non mi interessa + di tanto: ok fa molto figo ma l'idea che possa graffiarsi non mi piace per niente... che consigliate? Ora o Dopo? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 dopo! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Il mio iPod Video è super protetto dalla sua iSkin e non ha un graffio (miracolo!) se però non sei molto interessato ai video non so...io sono fissa a guardarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ho qualche video musicale ma nulla di più... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 appena avrai l'iPod video stai sicuro che incominci a metterli! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Vero,io oltre ai video ho cartoni animati e un paio di film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 non penso proprio! scusa cosa me ne faccio dei video quando l'ipod è in tasca? o quando sono in giro in centro? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io consiglio l'acquistone dopo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vallie Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ah quello no...io i video li guardo quando sono in viaggio in treno o comunque viaggi lunghi a sedere...valuta te!Se sai che non useresti al massimo questo iPod meglio aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 mmm... più che altro l'idea di avere OSX dentro mi attira molto... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ormai son vecchiotti, io aspetterei o al max prenderei un usato di ultima generazione (se ne trovano) *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 si questo è anche vero... e magari aumentano la capienza e abbassano pure un po' il prezzo... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ormai son vecchiotti, io aspetterei o al max prenderei un usato di ultima generazione (se ne trovano) Io ero nelle tue stesse condizioni danielito e ho deciso di prenderlo usato.. Ultima generazione a 185 euro spedito da 30 Gb immacolato.. Ora ho ordinato le pellicole, ho comprato il caricatore e il cavo per collegarlo alla tv per vedere i video senza passare dal lettore divx ed è veramente comodo con qualità più che buona! Se vuoi prenderlo prendilo usato..Nuovo dal mio punto di vista non conviene... ma a 180 euro sono 30 GB!!! Non è affatto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 si questo è anche vero... e magari aumentano la capienza e abbassano pure un po' il prezzo... Ma magari! Solo che così facendo sconvolgerebbero l'ordine dei prezzi dell'intero listino... quindi ora come ora è più probabile un redesign allo stesso prezzo, con magari una capacità maggiore al solo top di gamma. Ma speriamo che approfittino per rinfrescarli tutti... baratterei volentieri il mio photo 30GB per un nano di capacità simile:saltella: *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 vabbè oramai aspetto... meno di un mesetto alla fine... o al massimo settembre... comunque sono vicini... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io aspetterei Dan... secondo me da qui a settembre (max 2 mesi) escono un paio di novità succulente Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io lo prenderei dopo, se poi i nuovi non ti piacciono un "vecchio" modello lo trovi sempre Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 più o meno a quanto me lo porto a casa un Nano da 4gb? e da 8? quali sono le differenze tra la generazione attuale e la precedente? si trovano ancora quelli della prima generazione? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Tutte queste domande hanno una rapida risposta da una ricerca su eBay *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 alla fine aspetterò ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 vabbè oramai aspetto... meno di un mesetto alla fine... o al massimo settembre... comunque sono vicini... Al massimo dai un'occhiata ai refurbish sul sito Apple, poi se esce lo vendi e ti prendi quello nuovo. Penso che alla fine qualcuno che ti compri l'iPod video lo trovi senza tanti problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 no. ebay non è stato sufficientemente esaustivo. non mi ha detto nulla circa le differenze tra la prima e la seconda generazione. e non mi ha nemmeno dato risultati di offerte sulla prima generazione... cioè pare che non lo vendano più. in compenso c'è un venditore che a 90 euro propone quello da 8 giga della seconda generazione.. mi puzza di bruciato! peccato che ci siano le ferie da calcolare se no l'avrei preso praticamente di corsa... «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 no. ebay non è stato sufficientemente esaustivo. non mi ha detto nulla circa le differenze tra la prima e la seconda generazione. e non mi ha nemmeno dato risultati di offerte sulla prima generazione... cioè pare che non lo vendano più. in compenso c'è un venditore che a 90 euro propone quello da 8 giga della seconda generazione.. mi puzza di bruciato! peccato che ci siano le ferie da calcolare se no l'avrei preso praticamente di corsa... Bè l'evoluzione dell'ipod è stata piu o meno questa: Schermo bianco e nero---->schermo a colori---->ipod photo---->ipod video. calcola che lo stile e sempre lo stesso a parte i primissimi che avevano la giera e 4 pulsantini sopra poi di ogni upgrade importante ne sono seguiti altri meno rilevanti con migliorie piu contenute (ex:durata batteria luminosità schermo e cosi vi...) La prima generazione o la trovi su e-bay o in qualche mercatino ma in commercio dubito fortemente! e cmq 8 giga 90 euro ci puo stare...Quello che mi chiedo io e se ne vale veramente la pena io di ipod ne ho cambiati tipo 4-5 in 4 anni (non so si vede che li tratto male) e hanno una vita relativamente breve prenderlo usato che magari ha gia preso botte importanti per rispermiare qualche cosa mi sembra insensato! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 doppio post Scusate:oops: UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Al massimo dai un'occhiata ai refurbish sul sito Apple, poi se esce lo vendi e ti prendi quello nuovo.Penso che alla fine qualcuno che ti compri l'iPod video lo trovi senza tanti problemi. a questo punto mi conviene aspettare se facessi come dici tu l'attuale ipod del refub store verrebbe svalutato ancora di + quindi il gioco non varrebbe tanto la candela a questo punto aspetto: faccio il botto con quello nuovo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Quello che mi chiedo io e se ne vale veramente la pena io di ipod ne ho cambiati tipo 4-5 in 4 anni (non so si vede che li tratto male) e hanno una vita relativamente breve prenderlo usato che magari ha gia preso botte importanti per rispermiare qualche cosa mi sembra insensato! la mia domanda verteva sulle differenze tra la prima generazione del Nano e la seconda... ma ti ringrazio comunque! guarda, io di lettori mp3 ne ho cambiati già 2 e di ottima marca e fattura [creative muvo 1gb, samsung yp-u2 1gb] a distanza di 10-12 mesi l'uno dall'altro... davvero anche gli iPod son così fragili? in effetti non ne ho mai comprato uno fin'ora perchè mi han sempre dato l'idea di essere oggetti fragili, che dentro avessero una memoria tipo hard disk [e non la flash da penna usb, per intenderci! smentitemi se fosse il caso! ] e che quindi non fossero in grado di sopportare botte cadute o una sessione di jogging... magari le custodie di silicone attutiscono questo genere i problemi? sono molto indeciso! però per quel che mi ispira è che mi sto abituando a come ragiona iTunes e Front Row... tipo quando che ne so sto leggendo o sto facendo altro, schiaccio MENU sul remoto del mio iMac e anche da 10 metri di distanza leggo perfettamente quel che dice FR e uso il mac come un enorme ipod... eheh! «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matth Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Io ieri ho preso un' Ipod da 80 Gb visto che era in offerta.. E ne sono felice dato che potrebbe succedermi come tra la prima e la seconda generazione di iPod Nano, dove mi piaceva più la precedente... iMac 20" Intel Core Duo MacBook C2D 2,0 Ghz JBL Creature II iPod 80 Gb Bianco ...OSX Forever... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 A mio parere gli ipod con hard disk sono fragilissimi (non per niente ne ho rotti un sacco) pero hanno la caratterristica di avere una memoria impareggiabile.... Adesso uso praticaemente solo il mio nano visto che il video è moribondo ma a volte sento la limitatezza di memoria! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Io ieri ho preso un' Ipod da 80 Gb visto che era in offerta..E ne sono felice dato che potrebbe succedermi come tra la prima e la seconda generazione di iPod Nano, dove mi piaceva più la precedente... dov'era questa offerta? io voglio prendermi il video da 30gb cosi copio sopra tutta la musica ed evito di accendere il pc quando voglio solo sentire un po' di sana musica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Io l'ho ordinato su eBay a 314 euro spedito l'80 gb nero. Non ce la faccio ad aspettare! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180140397615&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11 MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.