M4UR0X Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Di solito evito notizie sul calcio, ma questa mi va di commentarla. "Totti ha deciso: basta con la Nazionale" Non ho seguito tutta la telenovela (perchè di altro non credo possa trattarsi, ndr): voi che ne pensate di questa storia? La maglia della nazionale dovrebbe essere un vanto per un giocatore di calcio.. ma mi viene da dire che ormai sono talmente tanto mercenari che se la nazionale di un paese qualsiasi potesse ingaggiare giocatori di altre nazioni, questi calciatori andrebbero di gran carriera. Per quello che mi riguarda, Totti ha fatto bene a mollare: almeno non me lo devo più sorbire ..:: World of Warcraft ::.. Greatlover, Rock n LoL (Crushridge, Horde side) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ormai lavora per la Vodafone A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliver Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Di questi parassiti non ce ne liberemo MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.