ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ho scaricato Firefox 10.5 , pesa 5 gb come caxxo faccio a farlo stare su un dvd da 4.7 gb? Eppure deve starci.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 eppure deve starci è molto carina... come battuta, si intende. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma almeno avere la furbizia di fare qualche ricerca prima di venire qua a chiedere l'impossibile. Su un dvd normale ci metti al massimo 4,3 GB (calcolati 1 KB = 1024 byte). Poi esistono altri tipi di dvd che tengono di più… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 lascia stare! se devi masterizzare 5 GB TI OCCORRE UN DISCO DUAL LAYER!!! PS Firefox pesa un tantino meno di 5 GB E BASTA! Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma non saprei, con tutte le funzioni che stanno aggiungendo a Firefox la versione 3 sarà un pachiderma immenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma almeno avere la furbizia di fare qualche ricerca prima di venire qua a chiedere l'impossibile.Su un dvd normale ci metti al massimo 4,3 GB (calcolati 1 KB = 1024 byte). Poi esistono altri tipi di dvd che tengono di più… Probabilmente non hai l'elasticità mentale per capire quello che ho chiesto. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 lascia stare! se devi masterizzare 5 GB TI OCCORRE UN DISCO DUAL LAYER!!! PS Firefox pesa un tantino meno di 5 GB E BASTA! OK:ciao: c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 eppure deve starci è molto carina... come battuta, si intende.:devil: c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :ghghgh: esistono versioni già predisposte "small" apposta.... se uno non è capace a far dimagrire le cose... poi. inutile incazzarsi... sono giustamente argomenti off forum. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Probabilmente non hai l'elasticità mentale per capire quello che ho chiesto. Beh infatti non ho capito che avevi scaricato leopard, che volevi masterizzarlo su un dvd non dl e che non sapevi come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 appunto! Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 e chi si incazza.. C'e un topic di 25 pagine che ne parla e mi vieni a dire che è off forum?? Poi scaricare una versione Test non mi sembra illegale.. Per i dvd dl non mi era venuto in mente (unica caxxata scritta, daltronde non li uso mai...) Grazie comunque. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 a mio parere confondi gli ambiti dei topic e non conosci l'accordo di licenza che accompagna quel software, ma fortunatamente non ti devo convincere di nulla. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 a mio parere confondi gli ambiti e non conosci l'accordo di licenza che accompagna quel software, ma fortunatamente non ti devo convincere di nulla. A me non sembra, comunque se ho sbagliato in qualcosa me ne scuso. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.